Fox

E’ davvero spacciato Fringe?

Rispondere a questa domanda è molto difficile. I più in questo momento optano per il si, nella speranza che a fine stagione ci sia un degno finale che concluda la serie. C’è però un ma…

Eh si perchè Kevin Reilly, a capo della Fox Entertainment, avrebbe detto che non c’è motivo per adesso di preoccuparsi. Reilly ha espressamente detto: “We are not killing the show”, cioè “non stiamo uccidendo lo show” (anche se tutti sappiamo cosa vuol dire spostare una serie al venerdì), e ha aggiunto che guardando i dati dei DVR, ovvero i dati di chi si guarda l’episodio registrato, si può osservare che c’è una crescita nei ratings del 45%. Una buona fetta di spettatori non c’è dubbio, peccato solo che a conti fatti i DVR non valgono molto. In conclusione il Presidente spera che i fan non si scoraggino dello spostamento di una sola serata dello show e che possano decidere di vederlo Live e non registrato più tardi.

Sembrano più che altro belle parole di conforto che vere rassicurazioni per i fan; già in passato è sembrato che la rete fosse molto affezionata allo show, ma che sia realmente arrivata la fine?

PS: se mai dovessero cancellare Fringe, io potrei non rispondere delle mie azioni!

Fonte: EW

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su