Fox

Fox rinnova Sleepy Hollow

E’ notizia di poche ore fa, tramite Kevin Reilly, responsabile del settore spettacolo per la Fox Broadcasting Company, Sleepy Hollow è già stato rinnovato per una seconda stagione.

Reilly afferma che lanciare lo show è stato un azzardo che è valsa la pena rischiare e che sono estremamente soddisfatti dei risultati finora ottenuti.

Ancora Reilly “E’ uno show unico nel suo genere, che si distingue da tutti gli altri, portato avanti da una scrittura creativa e da un cast straordinario. Non vedo l’ora che il pubblico scopra tutto quello che abbiamo in serbo per loro in questa stagione e quello che li porterà alla stagione due.”

sleepyhol

E per finire, qualche numero che la Fox deve aver trovato determinante per rinnovare la serie dopo aver trasmesso solo tre episodi. La season premiere del 16 settembre, dopo 3 giorni di messa in onda, ha raggiunto il rating di 5.0/13 fra gli adulti 18-49 e di 13,6 milioni di spettatori, diventando così il miglior debutto autunnale del canale dal novembre 2001, quando venne trasmesso il pilot di 24. Se si sommano poi le visioni in streaming sul sito di Fox e su Hulu.com gli spettatori diventano oltre 22 milioni.

Per cui non perdete la testa, questa stagione sarà solo di 13 episodi ma poi Ichabod Crane tornerà il prossimo autunno per altre 13 puntate.

 

fonte tvbythenumbers.zap2it.com

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.
Torna su