Cinema

Fargo su FX, i fratelli Coen fanno sul serio

Con l’aggiunta di Kate Walsh, Joey King e Josh Close al cast, possiamo dirlo: iniziamo a fare sul serio. Di cosa stiamo parlando? Ma ovviamente di…

fargo-frances-mcdormand-gun

Fargo, adattamento di uno dei capolavori diretto da Joel ed Ethan Coen (generalmente noti come i fratelli Coen), vedrà la luce in una serie di 10 episodi, che vedrà gli stessi fratelli Coen produttori esecutivi e che avrà riferimenti al loro film, presentando una nuova storia e dei nuovi personaggi. La produzione FX e MGM Television vede già confermate le presenze nel cast di Billy Bob Thornton, Martin Freeman (The Office, Sherlock), Oliver Platt (Nip/Tuck, The Big C) e Colin Hanks (The Good Guys, Roswell). Come detto poco fa, si aggiungeranno al cast anche Kate Walsh (Private PracticeGrey’s Anatomy), la giovanissima Joey King (classe 1999!) e Josh Close (The Unusuals) in questo che si preannuncia come il più classico dei successi annunciati.

Vi ricordate il film? Correva l’anno 1996. Vincitore di due premi Oscar e del premio per la miglior regia al Festival di Cannes, il film è interpretato – tra gli altri – da William H. Macy, Frances McDormand (premiata con l’Oscar) e Steve Buscemi. Afflitto da problemi economici, un uomo decide di far rapire per finta la moglie per poi chiedere il riscatto al suocero. Per attuare il suo piano coinvolge due brutti ceffi che non riusciranno a fare un lavoro pulito, mandando all’aria il progetto…

Le potenzialità ci sono tutte, decisamente. Non ci resta che ben sperare; nel frattempo vi terremo aggiornati!

 

Fonte: deadline.com

Torna su