News

Felicia Day la cacciatrice di lupi mannari

Domenica scorsa a L.A. Felicia Day ha mostrato i bicipiti ai ragazzi di Scifiwire.com, il suo cappuccetto rosso è decisamente poco indifeso.

mu8u42.jpgVi avevo parlato di Red qualche tempo fa, un “Syfy original movie” che fa parte di quella serie di film ispirati alle fiabe, Felicia Day sarà la protagonista di Red, ecco che cosa ha rivelato:

“Vi dirò, ho anche delle armi, prendo a calci in faccia qualcuno e giro armata, devo ammettere che mi sono divertita moltissimo!”

Proprio ieri parlavamo del fatto che probabilmente i Whedon faranno di tutto per farla tornare in “Dr. Horrible’s Sing-Along Blog”, ma la sua parte era decisamente meno di azione lì. La serie dove riesce a uccidere mostri invece è The Guild, ma in quel caso Felicia lo fa stando davanti a un PC, in quella che è una delle webseries più divertenti da sempre.

Tornando a Red, qui Felicia sarà la discendente di una famiglia di cacciatori di lupi mannari.

“È stato un vero flashback ai tempi di Buffy perché si volava appesi a dei fili, ci si mena e si spara. Beh, non proprio sparare… diciamo trafiggere. È stato molto divertente, c’è stato da tirare fuori i muscoli e fare la dura, un po’ come nel ruolo che ho avuto in Dollhouse, ma più da dura.”

“Sono una grandissima amante delle fiabe, c’è stato un momento al college in cui volevo laurearmi in folklore, sono un po’ una nerd per quanto riguarda le fiabe, quindi quando ho letto [lo script] mi sono detta Ma perché non ci ho pensato io?, quindi poter farne parte per me è fantastico ed eccitantissimo.
Penso che il ruolo mi calzi a pennello, l’ho interpretato per 4 settimane e mi sono divertita.”

Purtroppo Red non vedrà la luce fino al 2011, quindi per rivedere Felicia tirar fuori i muscoli ci toccherà attendere.

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su