HBO

Finalmente una data e un teaser per True Detective

Come sarebbe “E cos’è True Detective”? Volete dirmi che non vi ricordate? Ok, ricapitoliamo!

Come potete leggere in questo nostro articolo del 2012, la HBO annunciò che avrebbe ordinato, con la formula “straight-to-series” (se non ricordate come funziona il meccanismo di scelta di una serie, questo è l’interessante articolo per voi) un nuovo serial crime con due protagonisti a dir poco mozzafiato, vale a dire due detective interpretati nientepopodimeno che da Matthew McConaughey e Woody Harrelson.woody-harrelson-true-detective-600x407

Già, perché visto l’affollamento del genere crime, e francamente anche la mancanza di originalità, la HBO ha evidentemente pensato ancora una volta di ricorrere alla qualità e di mettere in pista due attori di questo calibro per attirare i telespettatori. La struttura, che richiama i vari The Killing e American Horror Story, prevede 8 episodi a stagione, con un caso diverso a stagione con personaggi totalmente diversi.

Ciò detto, siamo quindi dal lontano (!) 2012 in fremente attesa di novità. Arrivavano voci di ottime aggiunte al cast (Kevin Dunn,  Michelle MonaghanAlexandra Daddario sono alcune) ma nulla sulla data di messa in onda. 

Invece finalmente abbiamo un teaser, che ci dà un’idea dell’ambientazione e che ci comunica un generico 2014 (da qualche parte leggiamo midseason 2014, ma non è confermato) come data di messa in onda. Sempre meglio di niente…

Eccovi pertanto il primo teaser di True Detective!

Fonte: uproxx.com

The following two tabs change content below.

Lisina

Anestesista rianimatrice di professione, traduttrice e blogger per passione. Appassionata di serie TV per lo più crime, ma anche drama, odio le comedy e non guardo serie medical per scelta religiosa. Se mi torturaste costringendomi a dire LA mia serie preferita probabilmente risponderei Sons of Anarchy. Sono stata definita power user e board game geek. Proudly su ItaSA dal 2008.
Torna su