Friday Night Lights

Fine Carriera per Friday Night Lights

Uno degli show più amati dagli Itasiani, Friday Night Lights, si avvia sul viale del tramonto: secondo il signor Ausiello, infatti, la stagione attualmente in produzione (la quinta) sarà l'ultima dei nostri eroi del football.

Mesi addietro, infatti, la casa di produzione aveva dato il via libera per la realizzazione dei 26 nuovi episodi, da splittare in due serie, la quarta e la quinta. I lavori finiranno nel giugno di quest'anno, e a quanto pare sul set sono tutti persuasi che a partire dall'estate bisognerà cercarsi un nuovo lavoro.

In ogni caso, il largo margine di tempo ed episodi permetterà al creatore Peter Berg (che fra poco sarà inpegnato anche nella produzione di Hancock 2) di pensare ad un finale di serie agevole e condiviso. E se proprio non volete perdere le speranze, un commentatore di tvbythenumbers sostiene che l'amministratore delegato di Comcast, Ted Harbert, abbia a più riprese lodato la serie, indicandola come la sua preferita in assoluto. Che c'entra? Comcast è in trattative (secolari, ormai) per l'acquisizione di NBC Universal. Possibile che venga data un'altra chance allo show, magari da uno dei suoi più fervidi ammiratori?

The following two tabs change content below.
Torna su