Fox

Fox ordina la comedy medica Bob’s New Heart Show

Non è The Bob Newhart Show anche se il suono della sua pronuncia potrebbe facilmente ingannare, ma si tratta del nuovo progetto di Ben Wexler.

Conan O’Brien ha raggiunto un accordo con la Fox per portare sul piccolo schermo Bob’s New Heart Show, comedy medica prodotta da Warner Bros TV e ideata dallo sceneggiatore di Community Ben Wexler.
La serie seguirà le vicende di un giovane dottore che, a seguito di un trapianto di cuore, rimette in discussione la propria vita e decide di tornare nel quartiere povero dove è cresciuto per prendere in mano le redini della piccola clinica di famiglia.

Wexler (Breaking In, The Good Guys) scriverà lo script e sarà il produttore esecutivo insieme ad O’Brien, David Kissinger e Jeff Ross.

Gli studi della Warner Bros TV fungeranno da set.

Fonte: tvguide.com

The following two tabs change content below.

cristal86

Dopo aver conseguito un Master presso una Business School Britannica, si e' finalmente rilassata dallo stress della carriera universitaria e sta recuperando tutte le serie tv arretrate. Appassionata di videogames e vari generi televisivi, si e' divertita a fare la Blogger per Italiansubs dal 2010 al 2013 e si e' finalmente decisa a tornare tra I ranghi dei blogger nel settembre 2016. Keep calm and be a Nerd!

Ultimi post di cristal86 (vedi tutti)

Torna su