ABC

Lucky 7, mica tanto!

È il primo show della stagione 2013/2014 ad essere già stato cancellato, dopo soli due episodi. Non è certamente un bel primato per questa serie targata ABC.

Il secondo episodio di Lucky 7 aveva raggiunto il deludente rating di 0.7 nella fascia di spettatori tra i 18 ed i 49 anni. Dalla settimana prossima, in via del tutto temporanea, ABC trasmetterà le repliche di Scandal che ha da poco mandato in onda i nuovi episodi della terza stagione.Lucky 7

Per ora non è stata presa la decisione di trasmettere i rimanenti episodi della serie che ruotava attorno a sette impiegati di una stazione di servizio nel Queens, le cui vite venivano cambiate in modo inaspettato dopo aver vinto il jackpot della lotteria.

Purtroppo la serie non ha fatto breccia nel cuore degli americani, forse già a causa del fatto che fosse un remake della serie british The Syndicate e che non è stata intrapresa una campagna pubblicitaria adeguata.

È la prima volta che una premiere della ABC ottiene un rating così basso (leggi qui).

E voi cosa ne pensate? A cosa attribuite l’insuccesso di questa serie?

 

Fonte: deadline.com

The following two tabs change content below.

cristal86

Dopo aver conseguito un Master presso una Business School Britannica, si e' finalmente rilassata dallo stress della carriera universitaria e sta recuperando tutte le serie tv arretrate. Appassionata di videogames e vari generi televisivi, si e' divertita a fare la Blogger per Italiansubs dal 2010 al 2013 e si e' finalmente decisa a tornare tra I ranghi dei blogger nel settembre 2016. Keep calm and be a Nerd!

Ultimi post di cristal86 (vedi tutti)

Torna su