Fox

Fringe: foto promozionali del cast

Ecco a voi alcune foto promozionali per la quinta e ultima stagione della serie ideata dal trio J. J. Abrams, Alex Kurtzman e Roberto Orci.

Osservatore

Le nuove foto mettono in mostra John Noble (Walter), Joshua Jackson (Peter), Anna Torv (Olivia), Jasika Nicole (Astrid) e Lance Reddick (Broyles), con Blair Brown (Nina) gettata nella mischia.

Nessuna sorpresa, tranne forse chi non è stato compreso. Abbiamo più volte sentito e ci siamo quasi convinti di come la stagione finale possa analizzare quel 2036 che abbiamo visto la scorsa stagione nel diciannovesimo episodio “Letters of Transit”, nel quale abbiamo fatto la conoscenza della figlia Peter e Olivia, Henrietta “Etta” Bishop, interpretata da Georgina Haig. Ipotesi azzardata?

Conoscendo il livello di segretezza che J. J. Abrams e i suoi collaboratori abitualmente tengono nei loro progetti, ci possiamo aspettare veramente di tutto. Guardate le nuove foto in questa galleria, aspettiamo i vostri commenti!

[nggallery id=15]

L’ultima stagione avrà tredici episodi e partirà Venerdì 28 Settembre con l’episodio “Transilience Thought Unifier Model-11”.

 

Fonte: blastr.com

Torna su