FlashForward

Gaius Baltar, l’ha fatto di nuovo?

Che sia stato proprio Gaius Baltar (o meglio l'attore inglese James Callis) a causare il FlashForward? Lo scopriremo presto.

2lixzlg.jpgL'uomo che ha causato la quasi totale distruzione della razza umana in Battlestar Galactica ci prova ancora, questa volta si tratta del blackout che ha causato le visioni alla quasi totalità della razza umana.
Jessika Borsiczky, coproduttore esecutivo, in un'intervista a Sci Fi Wire ha detto infatti che…
"Quando guardavo Battlestar, ogni volta che non c'era lui in una scena non vedevo l'ora che tornasse, volevo proprio l'opportunità di lavorare con lui. A dire il vero è da quando è stata ordinata la serie che non vedevamo l'ora di lavorare con lui. Così l'ho scelto per la serie, interpreta un ruolo di rilievo in alcuni degli episodi finali di questa stagione".

Chiaramente Borsiczky è stata sul vago riguardo al personaggio di James Callis:
"Non voglio dirvi niente del personaggio, perché è insolito ed entusiasmante, credo che il pubblico lo apprezzerà. Avrà a che vedere con la traiettoria di Olivia… con parte del viaggio di Olivia."

La cosa su cui invece Borsiczky è stata piuttosto chiara è quella dei cambiamenti alla direzione della serie che hanno preceduto il ritorno di FlashForward su ABC dopo la lunga pausa: David Goyer, co creatore della serie, ha rinunciato al ruolo di showrunner pochi mesi dopo aver preso il posto di Marc Guggenheim, che era stato assunto come showrunner temporaneo per affiancare Goyer.

Adesso le redini della serie sono in mano a Borsiczky, Lisa Zwerling e Tim Lea.
"Abbiamo sempre saputo che David avrebbe mollato per andare a fare dei film, quindi era qualcosa per cui ci siamo sempre preparati. Quando è successo i giochi erano già fatti, quindi è stata ovviamente una notiziona, dispiace a tutti ed è un po' come se si voltasse pagina, ma alla fine sono per lo più cose normali".

"David ed io abbiamo sviluppato l'idea assieme, l'abbiamo venduta assieme… quindi sia io e David, che gli scrittori, che il team, che i registi… abbiamo sempre fatto lavoro di squadra.
So che sembra un cliché, ma se poteste vedere come funziona vedreste che è così. Sono loro che ci fanno restare a galla."

Intanto su ABC prima del ritorno di FlasfForward ci sarà una specie di "dove eravamo rimasti", andrà in onda prima del 18 marzo, data di ritorno della serie, e poi sarà la volta degli ultimi 13 episodi.
Se saranno ultimi per la stagione o per la serie è ancora da vedere…

fonte: http://scifiwire.com/

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su