In realtà tanto tranquilla non lo è, si tratta della cittadina di Eureka, il posto dove le persone più geniali del mondo combinano i disastri più disparati.
Effettivamente io mi sono chiesto… prima di fare un esperimento che può distruggere la Terra o giù di lì perché non fanno delle simulazioni?
C’è da chiedersi come mai si sia scelto di concentrare in una singola cittadina tante menti brillanti che hanno il gene di Paperoga…
Ebbene non stiamo a chiedercelo, questa è la meravigliosa cittadina di Eureka, dove tutto è possibile e la vita non è mai noiosa!
Sarà per questo che James Callis, che abbiamo imparato a conoscere nei panni di Gaius Baltar, si trasferirà in questo ameno posticino?
Ebbene no, perché il dottor Grant, questo il nome del personaggio di Callis, non è nuovo di quei luoghi, si tratta di un ex residente il cui inaspettato ritorno sconvolgerà la vita di Eureka.
Tra l’altro il suo interesse per Allison, causerà non poche frizioni tra lui e lo sceriffo Carter.
Allora tutti pronti il 9 luglio per il ritorno di Eureka, una quarta stagione che conta 20 episodi e che si spera riesca ad eguagliare la terza, la più seguita di tutta la serie, con una media di 3,2 milioni di spettatori a settimana.
fonte: http://scifiwire.com/
Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)
- Game of Series: Concept – Italiansubs edition - 31 Marzo 2015
- Game of Series: The Resistance - 30 Marzo 2015
- Game of Series: Dark Tales - 28 Marzo 2015