HBO

Lo Strillone di giovedì 20 febbraio

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di mercoledì 19 febbraio.

  • HBO rinnova la sua medical comedy Getting On, adattamento dell’originale inglese. Al pari della prima stagione, anche quest’ordine è per sei episodi. Resta da capire il futuro Laurie Metcalf, che interpreta la dottoressa Jenna James, ma che aveva già trovato un accordo con CBS come protagonista del pilot di una nuova comedy, The McCarthys. Fonte: deadline.com (in inglese)
  • Belle e brave. Tre graditi ritorni sulla TV americana da parte di altrettanti attrici. Karen Gillan, la Amy Pond di Doctor Who, è stata scelta per il ruolo di protagonista nel nuovo pilot comedy di ABC Selfie. Interpreterà Eliza Dooley, una maniaca dei social che suo malgrado finirà al centro dell’attenzione della rete per il motivo sbagliato e cercherà di ripristinare la sua immagine. Jada Pinkett Smith si unisce invece a Gotham, di Fox. Sarà Fish Mooney, il capo gangster di Pinguino, nella serie che racconterà le origini della malavita e degli eroi di Gotham City. Debra Messing (Will & Grace, Smash) torna su NBC come protagonista del pilot di The Mysteries of Laura. Ispirata all’omonima serie spagnola, lo show ruota attorno alla detective Laura Diamond, abilissima nell’arrestare pericolosi killer, ma non altrettanto a crescere due figli. Fonti: deadline.com, hollywoodreporter.com, deadline.com (in inglese)
  • Passiamo agli uomini. Kal Penn (House) è il primo attore a unirsi al cast di Battle Creek, CBS, una serie che narrerà la complicata relazione tra un agente federale e un detective. Penn arriva nei panni di un detective che si scontrerà spesso con il federale. Judd Hirsch (Taxi, Numb3rs) sbarca su ABC nel pilot di Forever nel ruolo di Abe, il miglior amico del protagonista Henry, un medico legale che cerca di scoprire i segreti della vita e della morte, essendo lui stesso… immortale. Il cast di Ray Donovan di Showtime si arricchisce del nome di Wendell Pierce (The Wire, Treme). Sarà un agente che tiene d’occhio i criminali in libertà vigilata e che, dopo una serie di eventi sfavorevoli, avrà bisogno dell’aiuto di Ray Donovan. Fonti: ew.com, variety.com, hollywoodreporter.com (in inglese)
  • La Marvel rilascia il primo trailer ufficiale di Guardians of the Galaxy, il prossimo film del Marvel Cinematic Universe in uscita nelle sale di tutto il mondo ad agosto. E in Italia il 22 ottobre.

A domani con un nuovo Strillone! Se non avete fatto in tempo a leggere le notizie di ieri, le potete trovare qua.

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su