FX

I progetti futuri di Joss Whedon

Dollhouse è oramai giunta alla fine, sabato prossimo potremo vedere "Epitaph 2" e capire come Joss Whedon ha in mente di salutare Echo & company, si parla della regia di un episodio di Glee, ma di concreto nel suo futuro cosa c'è?

John Landgraf, presidente di FX, il canale via cavo di Fox, parlando con dei giornalisti ha accennato al fatto che entro un paio di settimane pranzerà con Joss, non ha precisato se si trattasse di un pranzo ufficiale o informale, e allora via con le supposizioni…

"Non conosco Joss, ma non vedo l'ora di incontrarlo, mi piacciono i suoi lavori", ha detto Landcraf, che si spera voglia ordinare un pilot a Whedon.

Sapete bene che i vari network quando ordinano un pilot spesso non lo trasformano in una serie, perché non piace, perché poi decidono che non è il genere che va per la maggiore, ci sono mille motivi.
Su FX questo non succede, come ha sottolineato Landgraf: "Ormai lavoro per il canale da 6 anni, abbiamo fatto 9 episodi pilota e ne abbiamo ordinati 8 per una serie, quindi non facciamo molti pilot che poi non ordiniamo".

Su, da bravo Landgraf, ordina un pilot, anche a scatola chiusa, Joss non ti deluderà!

Intanto Joss probabilmente si sta concentrando su Dr. Horrible's Sing-Along Blog, e deve sbrigarsi, perché Neil Patrick Harris è piuttosto impegnato.
Harris infatti non veste solo i panni del Dottor Horrible ma anche quelli di Barney Stinson in How I Met Your Mother (CBS), bisogna quindi far incastrare gli impegni, cosa non facile.
Il tempo libero per Harris è molto poco, alcuni mesi tra una stagione e l'altra, sono però sufficienti per girare un film o una web series o anche una web series adattata come film.
Il problema è che Joss & Jed Whedon + amici dovranno scrivere come dei razzi per riuscire nell'impresa, perché Harris sarà libero tra aprile ad agosto, se non ce la faranno a rispettare questi tempi il sequel del Dr. Horrible dovrà aspettare un altro anno.
Ce la faranno? Incrociamo le dita e magari mandiamo un paio di Doll ad aiutarli!

http://www.airlockalpha.com/

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su