News

Identities: un progetto segreto di Lucasfilm?

Noi tutti sappiamo che George Lucas e la sua fedele casa di produzione Lucasfilm espanderanno l’universo di Star Wars prima che ci colpisca un’apocalisse di zombie.

Abbiamo scoperto che Lucasfilm ha registrato dei domini per un nuovo misterioso progetto appartenente al franchise di Star Wars, e allora cominciamo con le speculazioni a riguardo.

Il 7 novembre Lucasfilm ne ha registrati tre: StarWarsIdentities.com, StarWarsIdentites.com e swid.com sui quali non abbiamo ancora nessun dettaglio ad esclusione del nome del progetto Star Wars: Identities.

Che cos’è questo misterioso progetto? Un film? Una serie di film? Una serie tv?

Questa ultima ipotesi non sembra essere molto accreditata dal momento che Lucasfilm è già abbastanza occupata con Clone Wars e con lo sviluppo dello show comico Robot Chicken.

Potremmo anche escludere il fatto che si tratti di un film perchè Lucas ha sempre rifiutato qualsiasi possibilità di un sequel della trilogia originale (e abbiamo comunque dozzine di libri che coprono quell’arco di tempo).

Quindi ci rimangono ben poche possibilità. Che si tratti di un MMORPG, una nuova incarnazione di Star Wars: Galaxies?

L’elemento “Identities” potrebbe suggerirci proprio questo.

E cosa mi dite  di un database ufficiale online, oppure un nuovo merchandise o una serie web?

Purtroppo non abbiamo alcun elemento che ci spinga in una direzione o nell’altra. L’unica cosa che ci è dato sapere è che uno di questi domini scadrà tra due anni e speriamo solo di non dover aspettare così a lungo per saperne di più.

Lasciamo tutto nelle mani di Lucas.

 

 

Fonte: www.blastr.com

 

 

The following two tabs change content below.

cristal86

Dopo aver conseguito un Master presso una Business School Britannica, si e' finalmente rilassata dallo stress della carriera universitaria e sta recuperando tutte le serie tv arretrate. Appassionata di videogames e vari generi televisivi, si e' divertita a fare la Blogger per Italiansubs dal 2010 al 2013 e si e' finalmente decisa a tornare tra I ranghi dei blogger nel settembre 2016. Keep calm and be a Nerd!

Ultimi post di cristal86 (vedi tutti)

Torna su