Heroes

Il film di Heroes? Ce ne sarebbe bisogno

O almeno, questo è quel che pensa Greg Grunberg…

Greg Grunberg, Matt Parkman della serie di Kring, parlando con il New York Post per promuovere il suo nuovo film “Bond of Silence”, dove tanto per cambiare interpreta un poliziotto, ha parlato anche del futuro di Heroes.

“No, penso che dovrebbe essere un film, ma avevo anche previsto che non l’avrebbero cancellato così di punto in bianco, quindi che posso saperne? Economicamente avrebbe senso fare qualcosa. C’è una gigantesca base di fan che vuole una specie di conclusione e penso anche il cast. Non si tratta di fare una fortuna tornando [a fare Heroes], siamo tutti grati ai fan, penso che se ce lo chiedessero saremmo tutti disponibili.”

Kring parla di discussioni con NBC, Grunberg dice che basta un fischio e arrivano tutti… però continuano a essere solo voci, chissà se questa fantomatica fine di Heroes vedrà mai la luce… e pensare che a Parkman basterebbe un minuto con i dirigenti di NBC…

fonte: http://blastr.com/

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su