Cinema

Itasa At the Movies – I

Inauguro una rubrica (che vorrebbe essere settimanale) di pillole di cinema. Rumors, spoiler e ogni altra pratica fastidiosa sono all'ordine del giorno in questo post. Buona lettura.

Nuova clip dal progetto zombie dell'anno: Resident Evil Afterlife. Nel cast anche l'amatissimo Wentworth Miller di Prison Break (Kim Coates di Sons Of Anarchy e Ali Larter di Heroes sono gli altri nomi telefilmici. Ovviamente non manca Milla).

Secondo recenti rumori, hanno offerto a Stephen Moyer, il bel Bill Compton di True Blood, il ruolo di Doctor Doom nel prossimo film dei Fantastici Quattro (working title: Reborn). Anche il nome di Jonathan Rhys Mayers e quello di Adrien Brody sono stati accostati al progetto: si contenderebbero il ruolo di Mister Fantastic.

John Cusack interpreterà l'inventore del genere giallo e il padre di ogni dark che si rispetti, cioè Edgar Allan Poe, nel film The Raven, che nulla ha a che fare col corvo di Brandon Lee. Trama: un serial killer rompe le balle a Poe nei suoi ultimi 5 giorni di vita, uccidendo le vittime come nei suoi libri.

James Cameron, che non è un tipo che se la tira (Bazinga!) ha detto che Piranha 3D, il film in testa nella classifiche dei botteghini la scorsa settimana, rappresenta tutto ciò che NON bisognerebbe fare col 3D.

Qualche settimana fa hanno trovato un cancro alla gola a Micheal Douglas. Il suo prossimo film, Wall Street: Money Never Sleeps, uscirà il 24 Settembre, presentato a Cannes, e pare spacchi il culo ai passeri.

Negli Usa questa settimana vanno benino:

– The Takers, un bel film d'azione con Hayden Christensen, Matt Dillon, la solita Zoe Saldana (bellissima, per carità: MA BASTA!) e anche il "nostro" Idris Elba (THe Wire, Luther e The Big C, fra gli altri).

– The Last Exorcism: un prete accetta di far riprendere il proprio esorcismo ad una troupe di documentaristi. Non finisce bene.

C'e' grande attesa per:

– Machete: l'ultimo film di Robert Rodriguez, sperando che la pianti di fare film sui bambini. Un Danny Trejo grosso come una casa e un cast stellare: Robert De Niro, Jessica Alba, Steven Seagal (!!!), Michelle Rodriguez, Nash Bridges Don Johnson e anche Lindsey Lohan (quindi sarà un film sulla droga). C'è la zampona di Tarantino, ovviamente.

– I'm Still Here. Lo presentano a Venezia. Un documentario sul 2009 di Joaquin Phoenix, che non si sa se per davvero o per scherzo ha cercato di diventare una stella dell'Hip Hopandando in giro come Willie Nelson. Dirige il suo amicone Casey Affleck.

The following two tabs change content below.
Torna su