Law & Order

Il primo amore non si scorda mai

Gli autori di Law&Order: SVU sentono aria di San Valentino in anticipo, e preparano una bella sorpresa per noialtri nostalgici di OZ: pare che Cristopher Meloni e Lee Tergesen torneranno a lavorare insieme dopo l'ultima collaborazione, sei anni fa, nel carcere di Oswald.

Nella serie di Tom Fontana (che personalmente non smetterò mai di rimpiangere – non ho avuto nemmeno il coraggio di guardare l'ultima puntata) Meloni e Tergesen interpretavano una controversa coppia di amici/amanti, nella cui relazione passione, violenza e fedeltà cieca s'intrecciavano con conseguenze quasi sempre sanguinolente. L'interpretazione di Meloni fu, in quel caso, davvero eccezionale.

Tergesen tornerà a lavorare col collega in una delle prossime puntate di SVU, in cui interpreterà un estremista religioso sospettato di omicidio. Chissà che gli autori non nè approfittino per inserire qualche riferimento o citazione alla serie di Fontana. Con dubbia ironia, Micheal Ausiello, che è fonte della notizia, preannucia "un bollente interrogatorio" fra i due. Speriamo che non appendano il lenzuolo sullo specchio fasullo.

The following two tabs change content below.
Torna su