ABC

Italiansubs Numbers Broadcast (29/11-04/12): Serie in pausa e spettatori in fuga

Continuano i midseason finali, anche se il culmine sarà la prossima settimana; gli spettatori sembrano già pensare alle feste di Natale, almeno a giudicare dagli ascolti.

Domenica 29/11

291115

Serata stravinta dal solito sport ma positiva per Madam Secretary che guadagna due decimi e Blood & Oil che guadagna inutilmente un decimo. Serata negativa per Once Upon a Time che perde tre decimi e Quantico che perde un altro decimo. Stabile ma sotto il punto The Good Wife.

Lunedì 30/11

30112015

Serata in verde per Supergirl e Gotham che guadagnano rispettivamente uno e due decimi e saluto finale a Minority Report che per il finale guadagna ben due decimi. Stabile ma scarso Crazy Ex-Girlfriend mentre scende di un decimo NCIS: Los Angeles. Discreto debutto per Superstore; tra il primo e il secondo episodio, però, perde già quattro decimi.

Martedì 01/12

011215

Serata buona per Chicago Med che si riprende due decimi e torna a due punti mentre Scream Queens, iZombie e Chicago Fire recuperano un decimo a testa. Stabili The Flash, Granfathered, The Grinder, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.. Serata negativa per The Muppets e Fresh Off the Boat che perdono un decimo a testa.

Mercoledì 02/12

021215

Il fenomeno Empire va in lunga pausa con una ripresa di un punto e tre decimi; serata buona anche per Rosewood e Arrow (il cross-over paga eccome) che guadagnano tre decimi a testa, per Supernatural e Code Black che ne guadagnano due e per Criminal Minds che ne guadagna uno solo. Serata negativa per Modern Family che perde quattro decimi, The Goldbergs e Black-ish perdono due decimi a testa, un decimo meno per The Middle e Nashville che finisce sotto il punto.

 Giovedì 03/12

031215

Serata quasi divisa tra l’evento musical live su NBC e lo sport di CBS. Solo CW manda in onda puntate inedite con The Vampire Diaries che rimane stabile e The Originals che guadagna un decimo.

Venerdì 04/12

041215

Serata tranquilla con Undateable, Truth Be Told, Dr. Ken e Reign che rimangono stabili. Guadagna un decimo Last Man Standing e segnaliamo un decimo meno per Grimm.

Riepilogando

Qualche altra serie è andata in pausa, con risultati più che degni; tante andranno in pausa tra questa settimana o la prossima. Segnaliamo una leggera ripresa di Supergirl e una risalita della nuova Chicago Med, che sarà la prossima ad avere il rinnovo in tasca. Sempre parlando di NBC, è arrivato il rinnovo per The Blacklist: più Red per tutti, siete contenti? Poco da dire sul debutto di Superstore, vediamo con la programmazione definitiva a gennaio come si comporterà.

E per finire il solito amato/odiato listone

SERIE CANCELLATE
Wicked City

SERIE A RISCHIO DI CANCELLAZIONE
Blood & Oil
CSI: Cyber
Crazy Ex-Girlfriend
Minority Report
Sleepy Hollow
The Grinder
The Player
Truth to be Told

SERIE IN BILICO TRA RINNOVO E CANCELLAZIONE
Castle
Code Black
Elementary
Grandfathered
Jane the Virgin
Nashville
NCIS: Los Angeles
Reign
Scream Queens
The Good Wife
The Mysteries of Laura
The Originals
The Vampire Diaries
Undateable

SERIE CON FORTI PROBABILITA’ DI RINNOVO
2 Broke Girl
Arrow
Black-ish
Blue Bloods
Bones
Brooklyn Nine-Nine
Chicago Med
Criminal Minds
Dr. Ken
Empire
Family Guy
Fresh Off the Boat
Gotham
Grey’s Anatomy
Grimm
Hawaii Five-0
Heroes: Reborn
How to Get Away With Murder
iZombie
Last Man on Earth
Law and Order SVU
Life in Pieces
Limitless
Madam Secretary
Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.
Modern Family
NCIS
NCIS: New Orleans
Once Upon a Time
Quantico
Rosewood
Scandal
Scorpion
Supergirl
Superstore
Supernatural
The Flash
The Golbergs
The Middle
The Muppets

SERIE RINNOVATE
Blindspot
Chicago Fire
Chicago P.D.
Bob’s Burger
The Big Bang Theory
The Blacklist*
The Simpsons

(* indica un cambio di status)

Anche per questa puntata è tutto, vi ricordo che se volete partecipare alle previsioni, potete trovarci in questo post,  alla prossima!

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.
Torna su