A&E

Italiansubs Numbers Cable (15-21/10): Domina il baseball, giù gli Zombie e American Horror Story: Hotel

Pronti a tuffarvi insieme a me in un’altra settimana di ascolti? Come sono andati i vostri show preferiti? Vediamolo insieme.

Giovedì 15/10

giovedì 15

Il Baseball batte il football, questa settimana. Con un rating di 2,1, la vittoria dei New York Mets sui Los Angeles Dodgers si è aggiudicata la serata, superando di 0,9 punti il Thursday Night Football su NFL. Per quanto riguarda gli altri show: stabile a 0,6 Smackdown, guadagna invece un decimo Project Runway che sale a 0,8; sorte inversa per Ridiculousness che perde un decimo rispetto alla première della scorsa settimana.

Venerdì 16/10

venerdì 16

Gold medal obbligatoria, concedetemi il gioco di parole, per la première di Gold Rush, la quale inaugura la nuova stagione con circa 4 milioni di telespettatori e un modesto rating di 1,2 punti. Calo per ZNation che perde un decimo; e questa settimana ci sono pervenute anche notizie di Black Jesus, che alle 11PM su Adult Swim raggiunge 0,5 punti di rating.

Domenica 18/10

domenica 18

Attenzione, pur rimanendo leader incontrastato della domenica sera, The Walking Dead continua la sua discesa perdendo ancora 1,2 punti e più di 2 milioni di telespettatori rispetto alla première. Giù, di conseguenza, anche Talking Dead, che perde un decimo. Calo inesorabile per gli zombie più famosi della TV o è solo una lieve battuta d’arresto? Ancora baseball su TBS, la National League Championship Series sale sul terzo gradino del podio con 1,9 punti di rating. Serata positiva per i fans di The Leftovers che possono gioire dei 2 decimi guadagnati dalla serie dopo il calo della scorsa settimana. Altalena in casa Showtime, con The Affair in rialzo a 0,2 punti di rating e Homeland in calo di un decimo.

Lunedì 19/10

lunedì 19 1

Lunedì dominato dal football, Monday Night Football su ESPN raggiunge quasi 14 milioni di telespettatori e 5,2 punti di rating. Sempre costante la serata di USA con Raw che non varia rispetto alla scorsa settimana; invariato anche Love & Hip Hop Hollywood a 1,4 punti. In attesa del finale di stagione della prossima settimana, guadagna un decimo Switched at Birth. Cala, purtroppo, di due decimi rispetto alla première della scorsa settimana, la nuova puntata di Fargo che perde più di 600 mila telespettatori. News da MTV questa settimana con i dati di Awkward e Faking it che raggiungono rispettivamente 0,4 e 0,2 punti di rating.

Martedì 20/10

martedì 20

Il terzo match della National League Championship Series tra Mets e Cubs raggiunge 2,7 punti di rating e si aggiudica la serata di martedì. Parte abbastanza bene la terza stagione di Being Mary Jane su BET, con i primi due episodi a 1,0 e 0,9 punti e più di 2 milioni di telespettatori. Costanti Tosh.0 e The Bastard Executioner che, dopo il calo registrato la scorsa settimana, resta fermo a 0,3. Cala di un decimo, invece, Face Off.

Mercoledì 21/10

mercoledì 21

È sempre baseball e sempre TBS ad aggiudicarsi il primato con 2,4 punti di rating e quasi 8 milioni di telespettatori.
Ancora in calo, alla terza settimana, il nuovo capitolo della serie horror targata Ryan Murphy; American Horror Story: Hotel, il quale scende a 1,7 punti di rating perdendone 1,3 rispetto alla première. La presenza di Lady Gaga nel cast a quanto pare non è servita ad attirare più pubblico. Giù anche South Park su Comedy Central.

Varie

Sabato dominato dal football con College Football su ESP e dal baseball con MLB su TBS. Sul fronte rinnovi: SyFy ha cancellato, dopo tre stagioni, Defiance; ABC Family, invece, ha annunciato il rinnovo per una quinta stagione di Switched at Birth.

Appuntamento alla prossima settimana, non mancate!

The following two tabs change content below.

Tita0188

Blogger di ItaSA da luglio 2014, dipendente seriale con un debole per il British (English do it better!), poco propensa a navicelle spaziali,alieni, post apocalittici e supereroi. Per il resto del tempo mi occupo di pubbliche relazioni e scrivo qua e là sul web e non solo. Sono una pigra cronica e, oltre alle serie Tv, amo leggere, viaggiare, cinema e teatro.
Torna su