A&E

ItaSA Numbers Cable: 12 – 18 Marzo 2014

Bentrovati! Nel giorno dell’equinozio di primavera, scopriamo insieme come sono andate le nostre serie TV preferite.

Mercoledì 12 marzo

20140312

Workaholics in testa alla classifica dei programmi più visti della giornata: sfiorata la soglia di 1,4 milioni di telespettatori, mentre il rating rimane a 9 decimi. Subito dietro il basket, ESPN ringrazia.

Male invece The Americans, con un altro calo: questa volta risultano persi 2 decimi di rating e 200 mila telespettatori live.

 

Giovedì 13 marzo

20140313

Vichinghi all’assalto! E’ loro il primo posto della serata, con 3,3 milioni di telespettatori, un milione in più rispetto al giovedì precedente.  Sempre su History, Pawn Stars, in onda alle 21, registra un calo di 2 decimi di rating.

Bene Ridiculousness, in salita di un decimo di rating.

I dati delle 22 sono ancor più significativi se teniamo in considerazione la partita di basket andata in onda su TNT, che ha calamitato l’attenzione di 1,6 milioni di telespettatori.

 

Venerdì 14 marzo

20140314

Gold Rush sempre in vetta, nonostante il calo di 6 decimi di rating rispetto al venerdì precedente. Serata NI per SyFy, che vede Smackdown scendere di un decimo, mentre Helix lo recupera.

Season finale con i botti per Banshee: l’episodio è stato seguito da oltre 700 mila telespettatori, per 3 decimi di rating: questo è stato l’episodio più visto della storia di Banshee.

 

Domenica 16 marzo

20140316

Ripresa per The Walking Dead, che sale di un decimo, trainando più che egregiamente Talking Dead. Su BRVO Real Housewives of Atlanta registra 2 punti di rating.

In casa Showtime, Shameless rimane a 8 decimi. Nessuna notizia di House of Lies e di Episodes. Per Girls si registrano 700 mila telespettatori, senza traino di Looking e di True Detective.

Nessuna notizia anche di Army Wives, Lifetime.

 

Lunedì 17 marzo

20140317

Serata ghiotta. Su USA Network WWE ottiene 1,4 punti di rating in tutti e tre i suoi slot, conseguendo un incremento alle 20 e due cali alle 21 ed alle 22. Calo alle 20 anche per Switched at Birth.

Alle 21 Dallas registra il secondo incremento consecutivo, mentre Being Human, su SyFy, rimane costante a 5 decimi di rating.

Alle 22 Bates Motel perde 2 decimi rispetto al lunedì precedente. Va sottolineato che per Bates Motel qui c’è uno spostamento di orario, spostamento che ha ovviamente influenzato anche Archer e Teen Wolf. Il primo perde 2 decimi di rating, mentre il secondo supera i 2 milioni di telespettatori e rimane costante a 8 decimi, in vista del season finale di lunedì prossimo.

 

Martedì 18 marzo

20140318

Gran salto in avanti per Pretty Little Liars: 5 decimi di rating guadagnati in un colpo solo. Il season 4 finale conquista così il quarto posto tra gli episodi più visti di questa serie. Dietro Twisted non approfitta e rimane a 4 decimi di rating.

Su TNT perdono sia Rizzoli & Isles che Perception: per il primo il calo è pari a 2 decimi, mentre per il secondo si passa da 0,5 a 0,4.

La serata è negativa su tutti i fronti, ad eccezione di Tosh.0 che è stabile a 1,1 punti.

 

Varie

Black Sails ottiene 762 mila telespettatori live, pari a 0.3 di rating per il suo season finale.

L’angolo appuntamenti vede la seconda stagione di Da Vinci’s Demons su Starz, sabato 22.

 

E’ tutto, con questo vi saluto. Arrivederci al prossimo appuntamento!

The following two tabs change content below.

Abelardo

Informatica con la passione dei numeri, acida di professione, timida inside ma i topic dei manzi hanno la mia più profonda approvazione (comprensivi di ToyBoy e DaddyKink). Dal 2011 sul Blog di ItaSA: i ratings delle reti Cable? Miei fidi compagni di tutti i giorni.
Torna su