Arrow

Arrow e il segreto di Pulcinella

L’articolo che segue potrebbe contenere qualche spoiler sulle puntate future di Arrow, per cui proseguite con la lettura solo se siete curiosi.


arrowunmanskedOra che Roy (Colton Haynes) e Sara (Caity Lotz) si sono uniti al Team Arrow, l’identità segreta di Oliver (Stephen Amell) non è poi più un gran segreto, e presto altri personaggi scopriranno la verità.
Marc Guggenheim ha confessato lunedì ai giornalisti, che prima della fine della stagione, altre persone scopriranno la verità su Oliver. Nonostante alcune critiche, Guggenheim ha difeso strenuamente la scelta degli autori di rendere partecipi altre persone al segreto. Il produttore esecutivo spiega che più i personaggi sanno del segreto, più vengono inseriti nel mondo di Oliver, per cui si tende a fare in modo che più persone vengano a scoprire la verità, rispetto a quelle che ne sono all’oscuro.

E’ curioso notare che Lance (Paul Blackthorne) è uno di quelli che ignora la verità, questo nonostante sappia che la figlia è parte del team del vigilante. L’episodio diciannove darà un quadro preciso di quanto Lance sia interessato e la risposta sarà sorprendente perché non sarà qualcosa che ci si aspetta. Questo sarà anche l’episodio in cui alcuni del cast della serie Flash faranno una comparsa a Starling City.

Questa settimana, comunque, il Team Arrow dovrà fare a meno di un elemento perchè Diggle (David Ramsey) viene reclutato da Amanda Waller (Cynthia Addai – Robinson) per capitanare la Suicide Squad, composta tra gli altri da Bronze Tiger (Michael Jai White), Shrapnel (Sean Maher) e da Deadshot (Michael Rowe), nemico giurato di Diggle. Racconta Ramsey: “C’è una dinamica molto interessante in questa puntata tra Floyd Lawton e John Diggle. Alla fine della giornata, Lawton è un mercenario, c’è qualcuno più potente dietro di lui che muove i fili. John Diggle invece in questa puntata arriva finalmente ad una chiusura con il suo nemico numero uno”.

E voi cosa ne pensate di tutti questi personaggi che sanno la verità? Siete ansiosi di vedere in azione la Suicide Squad? Fatecelo sapere con un commento!

Arrow torna stasera sulla CW!

Fonte: tvguide.com

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.
Torna su