AMC

ItaSA Numbers Cable: 18 – 24 settembre 2013

Un filino in ritardo e con una blogger sostituta ma ci siamo anche questa settimana. C’è stato il saluto a Dexter e alle Devious Maids e si avvicina il saluto finale a qualcun altro. Ma basta chiacchiere, vediamo i risultati.

Mercoledì 18 settembre

mercoledì1809
Duck Dynasty risale mentre It’s Always Sunny in Philadelphia scende.

The Bridge, FX, perde un decimo, e sempre di un decimo scende The League; Key & Peele è al debutto, vedremo prossimamente il suo andamento.

Giovedì 19 settembre

giovedi1909

Il giovedì è tutto per Ridiculousness che sale un po’ per quanto riguarda gli spettatori e aumenta di un decimo il rating.

Venerdì 20 settembre

venerdi2009

Serata che vede calare spettatori per il wrestling, che perde inoltre un decimo di rating; stabile Haven anche se perde qualche spettatore.

Domenica 22 settembre

domenica2209

Serata di alti e bassi, il season finale di Devious Maids registra ancora una crescita e si congeda con un decimo in più.

Buona serata anche per Ray Donovan; Low Winter Sun in salita di un decimo e di qualche spettatore, ma ben lontano da cifre accettabili perché non sfruttano a pieno il traino.

Boardwalk Empire perde spettatori e un decimo di rating, Breaking Bad continua a macinare spettatori e sale ancora di due decimi di rating. Cosa farà la prossima settimana?

Il series finale di Dexter sale di tre decimi e registra quasi quattrocentomila spettatori in più.

Sabato: Hell on Wheels stabile con lo 0,4 di rating e poco più di due milioni di spettatori.

Lunedì 23 settembre

lunedì2309
Serata tutta in discesa di uno o due decimi per USA Network, mentre le piccole mamme perdono ascolti e un decimo di rating.

Martedì 24 settembre

martedi2409

Anche i duri Sons of Anarchy di FX perdono spettatori e un decimo di rating, ma niente di preoccupante; stabile Brickleberry mentre Tosh.0 scende di ben 2 decimi.

Varie

L’unica cosa da ricordare è che domenica ci sarà l’ultimo saluto a Breaking Bad e i suoi fan sono già disperati. Coraggio ragazzi, magari arriva qualche altra serie degna di visione.

Domenica torna anche la terza attesissima stagione di Homeland che farà da traino al debutto ufficiale di Masters of Sex.

Per oggi è davvero tutto, alla prossima settimana!

N.B. Ricordo che le fonti sono TVByTheNumbers e FutonCritic: ambo i siti elaborano i dati forniti dalla Nielsen. Se non ricordate come funzionano i rating, questo è l’articolo che fa per voi.

 

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.
Torna su