CBS

Gli Aperitivi: The Crazy Ones

Altro giro altro regalo. Un’altra comedy piuttosto attesa per questo inizio di stagione TV. Tocca alla CBS con The Crazy Ones.


crazy_ones_ver3

TRAMA: Sydney (Sarah Michelle Gellar) e Simon Roberts (Robin Williams) sono padre e figlia e gestiscono insieme un’azienda pubblicitaria con la collaborazione di Zach (James Wolk), pubblicitario playboy ma brillante, la segretaria Lauren (Amanda Setton) e l’art director Andrew (Hamish Linklater) dal carattere un po’ ansioso. Il rapporto tra padre e figlia è senz’altro importante, ma Sydney a volte ha come l’impressione che suo padre stia perdendo colpi.

LA PRIMA IMPRESSIONE: Divertente, ironico, con una bella chimica tra padre e figlia, i coprotagonisti si difendono bene. Il pilot vola via che è una bellezza tra battutine e scene assolutamente assurde ed esileranti. In futuro ci sarà, spero, spazio anche per gli altri personaggi, ma per adesso si presenta bene.

IL QUESITO: Immagino che anche l’ambiente di lavoro in cui si svolge la serie TV dia davvero tanti spunti narrativi per portare avanti una comedy partita sicuramente con il piede giusto, con uno dei migliori pilot della stagione. Reggerà il ritmo o si perderà per strada?

IL VERDETTO: La serie ha due attori popolari da tanti anni, ma senza nulla togliere a Sarah Michelle, l’indimenticata Buffy della serie TV omonima, c’è un certo premio Oscar Robin Williams che davvero da solo rischia di rubare la scena a tutti gli altri protagonisti. Senza dubbio, i nomi potrebbero pesare non poco sulla scelta del pubblico di seguire questa serie. La mente dietro alla serie è David E. Kelley (Ally McBeal e Boston Legal tra gli altri) e i riscontri dopo il pilot sono buoni. Se non perde molto pubblico è senz’altro una buona candidata ad essere rinnovata per la mid-season. Vedremo.

La serie ha debuttato il 26 settembre su CBS ed è in arrivo su ItaSA!

Per finire un promo:

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.
Torna su