Curiosità

Joshua Jackson scriverà i fumetti di Fringe

Dalla DC Comics è in arrivo un nuovo fumetto, che farà il suo debutto in download digitale.


Joshua Jackson

Ebbene sì, non contento di essere una delle principali attrazioni dello show targato Fox, l’attore canadese Joshua Carter Jackson (Peter Bishop) ha accettato di scrivere la prima parte di “Peter and the Machine”, primo dei tre capitoli di “Beyond the Fringe” che spiegherà cosa gli è successo dopo la fine della terza stagione.

Secondo quanto dichiarato dalla casa editrice di fumetti statunitense (quella di Superman, Batman e Wonder Woman tra le altre) “la nuova serie si alternerà ogni due settimane tra le stroryline ‘A’ e ‘B’ per un totale di quattordici capitoli. ‘A’ esplorerà gli eventi legati direttamente all’universo Fringe mentre ‘B’ sarà incentrato su un ipotetico “E se?” (What-if) analizzando come le cose potrebbero cambiare con certi elementi non più in equilibrio.”

Peter and the Machine” sarà quindi la prima delle storie ‘A’. Confusi? Parliamo di uno show di J. J. Abrams, fa parte del gioco!

Appuntamento con Fringe questa sera, tutti sintonizzati sugli schermi di ItaSA per l’episodio 4×01Neither Here Nor There” scritto da Jeff Pinkner,  J. H. Wyman e Akiva Goldsman!


La copertina del fumetto

Fonte: blastr.com

Torna su