Fox

Kiefer tornerà, con più calma

Non ce la faceva proprio a starci lontano. Kiefer Sutherland tornerà sui piccoli schermi americani in primavera, su Fox.


Infanzia Difficile


L’attore protagonista di 24 però stavolta avrà più di un giorno per salvare il mondo. Di più: non dovrà salvarlo affatto! Si limiterà a fare il padre di un ragazzino di 11 anni, sordomuto, che comunica con lui attraverso schemi e codici numerici. Non proprio il compito più facile… ma sarà aiutato da Danny Glover, che interpreterà un professore di matematica, e Gugu Mbatha-Raw, l’assistente sociale che si prende cura del bambino. Ben presto si scoprirà che il talento del piccolo savant non si limita ai numeri, ma che in qualche modo riesce anche a vedere il futuro…

La serie si chiama Touch, è stata creata da Tim Kring, l’ideatore di Heroes, ed esordirà sulla rete di Murdoch in primavera, per la durata di 13 episodi. Quelli di Fox dicono che sarà un drama molto toccante, “in cui si intersecheranno spiritualità e scienza”. Nel team di produzione anche elementi di quello di Terra Nova, la punta di diamante della nuova stagione Fox; la regia del pilot è stata affidata a Francis Lawrence, recentemente al cinema con “Come l’Acqua per gli Elefanti”.

The following two tabs change content below.
Torna su