Dr. Horribles Sing-Along Blog

Joss sempre più orribile!

Stavamo aspettando l'orribile sequel all'orribile blog e c'è qualche novità finalmente!

Joss Whedon ha vinto un Emmy con il Dr. Horrible's Sing-Along Blog e da tempo si parlava del sequel, potrebbe anche darsi che finisca sul grande schermo invece di quello piccino picciò (beh insomma, c'è gente che ha dei monitor a 24") del vostro PC.

Neil Patrick Harris, del quale abbiamo parlato ieri per i puffi, ha detto a MTV.com che pare ci sia in progetto un sequel cinematografico del Dr. Horrible. "Spero di essere anche io nel cast", ha ridacchiato l'attore.
"Il loro piano è questo, non so su che scala, stanno prendendo in considerazione tutte le opzioni, perché hanno fatto il primo Dr. Horrible in 5 giorni senza alcun budget e quella era la loro intenzione."

Cinema o web importa poco, perché il Dr. Horrible ha dietro personaggi fantastici come i Whedon, Nathan Fillion "Captain Hammer" (Rick Castle in Castle, Malcolm Reynolds in Serenity/Firefly), Neil Patrick Harris "Billy/Dr. Horrible" (Barney Stinson di How I Met Your Mother), Felicia Day "Penny" (Codex in The Guild, Mag in Dollhouse) e Simon Helberg "Moist" (Howard Wolowitz in The Big Bang Theory).

Siete pronti a vedere uscire dai cinema un sacco di gente che canticchia e fischietta?

fonte: http://scifiwire.com/

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su