News

Joss Whedon sul web?

Joss Whedon al Comic-Con 2010 a San Diego non ha dato risposte sul seguito del Dr. Horrible, però qualcosina interessante l'ha detta.

La domanda più rilevante a cui ha risposto è probabilmente: "Hai considerato l'ipotesi di realizzare una serie web basata sulle sottoscrizioni, in cui puoi fare quello che ti pare?"

Joss:
"Certamente. Ci ho pensato e ci penso ancora."
Di sicuro nel futuro prossimo g'è la regia del film della Marvel "The Avengers", ma presto ci sarà dell'altro: in una specie di doppia intervista WhedonAbrams (in cui non si è capito chi sia il più geek) Joss ha detto che sta collaborando con lo scrittore di fumetti Warren Ellis alla realizzazione di un "film per Internet" che pare sia intitolato Wastelanders.
Il progetto della Marvel ha fatto sì che fosse messo in congelatore, ma Whedon spera di poter tornare sul progetto, ma non solo; ha detto anche che qualsiasi sia il suo prossimo progetto non sarà un prodotto destinato a un network televisivo, dopo la cancellazione di Dollhouse.

Pare inoltre che sia stato chiesto a Whedon chi sia il suo attore preferito, la risposta è stata "Nathan Fillion", ovvero il Capitan Martellone del Dr. Horrible, Mal in Firefly e Castle nell'omonima serie.
Si è scoperto che a fare la domanda era stato un tale Nathan Fillion…

fonte: http://newteevee.com

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su