24

Kiefer Sutherland e Jack Bauer ritorneranno nel 2012.

Ecco la conferma che tutti aspettavamo, e arriva direttamente dal produttore Brian Grazer. 24 is back!

Anche se solo per un film.


Jack Bauer in 24
Ho ricevuto questa telefonata da Kiefer e siamo molto entusiasti di produrre il film di 24 per il prossimo anno” ha scritto Grazer su Twitter, indicando che il film sull’amatissima serie è dunque confermato.
Ma nonostante le rassicurazioni Grazer, ci sono alcune domande che al momento restano senza risposta.


La data di uscita
Sia Kiefer sia Grazer concordano nell’affermare che il film su “24” sarà fatto il prossimo anno, ma cosa significa esattamente? Le riprese partiranno nel 2012 con una data di uscita da definirsi nel 2013, o stanno effettivamente puntando all’uscita nelle sale per il 2012? Se questo è l’obiettivo, il conto alla rovescia è davvero partito!


Il regista
E’ giunto il momento di trovare un regista, non è vero? I primi rumors indicano Tony Scott (Top Gun, Nemico Pubblico, Spy Game, Domino, …) per il ruolo, ma nulla è stato confermato ufficialmente. Secondo altre opinioni, sarebbe interessante vedere Jon Cassar (regista e produttore delle prime 7 stagioni di “24”) dietro la macchina da presa, ma il suo nome relativamente sconosciuto – per non parlare del fatto che non è stato coinvolto nella stagione finale della serie – potrebbe spingerlo fuori dalla corsa.


Torna Jack, ma chi altro?
Non è ancora chiaro se sarà un film di due ore con Bauer assoluto protagonista o se potremo contare su apparizioni di alcuni vecchi volti. E’ difficile immaginare un film di “24” senza Chloe O’Brian e chi direbbe di no ad un cameo dell’indistruttibile Tony Almeida? Al tempo stesso potrebbe risultare vincente per Kiefer scrollarsi di dosso la sua immagine da piccolo schermo e ricominciare da capo con un cast nuovo.


Il cast di 24


Quale versione preferireste vedere: un film che richiama alla continuità della serie originale o una pellicola che guarda avanti senza voltarsi indietro?


Fonte: moviesblog.mtv.com


Torna su