Una di quelle tabelle che non ti aspetti. Si sa che la crisi morde, anche nel settore della tv; e più o meno sappiamo che gli ascolti tendono al calo, anche perche' i giovani hanno sempre più spesso di meglio da fare. Ma la tabella qui sotto fa comunque riflettere.
Praticamente, rispetto alla stagione passata, l'unico network ad aver fatto bene su tutti i target è la Fox, che zitta zitta, con la sua robusta batteria di cartoon e un paio di solidi show, migliora la propria performance dell'anno scorso. Benino anche la CBS, i cui ottimi risolutati si vedono sugli assoluti di quest'anno:
Tornando alla prima, quasi piatta la CW, ma si fa giustamente notare che l'emittente abbia tagliato la sua offerta della domenica sera, che abbassava di molto la media dell'anno passato; di fronte a ciò, i risultati di quest'anno sono molto più deludenti.
Male anche la NBC (ma si sapeva) che pareggia solo coi rating totali; mentre l'ultimo della classe e' l'ABC, che forse non ha preso scivoloni evidenti come il Pavone, ma non sta messa molto meglio.
P.S: ¡Ahi Ahi Ahi! Univision es la mas mirada da los latinos!
SLM
Ultimi post di SLM (vedi tutti)
- Amazon progetta una serie ispirata a Zombieland - 26 Gennaio 2013
- FX rinnova la programmazione nel 2013 - 11 Gennaio 2013
- Hawaii Five-0: e l’assassino lo scegli tu - 4 Gennaio 2013