Glee

Lasciate che i ragazzi vengano a Gleek…

Questo titolo vagamente inquietante e filo-pederasta per ricordarvi che il 13 Aprile ricomincia Glee e che, a partire da ieri, è partito il casting per la nuova stagione, una parte di del quale si terrà esclusivamente online!

Alla pagina MySpace http://www.myspace.com/gleeauditions (ah, MySpace fa così tanto 2004…) è possibile inviare il proprio video. I candidati potranno effettuare un solo invio, della lunghezza massima di 5 minuti, con 1 minuto di presentazione e 4 di canzone, una a scelta fra diverse hit proposte dalla serie, che trovate a questa pagina. E' possibile cantare a cappella, o con l'accompagnamento di un solo strumento musicale.

Se qualcuno di voi temerari vuole provare a mandare il video, sappia che, tecnicamente, lo può fare (è necessario essere residenti, oppure essere qualificati per lavorare negli Stati Uniti, il che, a quanto ho capito da una veloce ricerca, significa prima ottenere un posto di lavoro, e poi fare una richiesta di permesso di lavoro… ma se qualcuno ne sa di più, sarei lieto di approfondire, non si sa mai…), l'importante è che abbiate un'età compresa fra i 16 e i 26 e nessun contratto discografico pendente… altrimenti, fate un salto per farvi quattro risate, commentare e votare le migliori prestazioni. Può darsi che vi capiti sotto gli occhi la stella del futuro!

The following two tabs change content below.
Torna su