ABC

Legend Of The Seeker: voci di cancellazione

Non belle notizie per i fan di Legend Of The Seeker, serie molto amata dal popolo della rete e uno dei titoli più scaricati qui su Itasa. Sembra che i rating non siano sufficienti a giustificare una terza stagione.

Pare che, in risposta ad una mail inviata ad un responsabile comunicazione della Tribune Company, il principale distributore del programma prodotto dalla ABC Studios, questi abbia confermato che le possibilità di un rinnovo sono assai basse.

"Grazie per la sua mail ed il sostegno al programma", avrebbe scritto. "Purtroppo sono pochi gli ascoltatori che la pensano come lei, e i rating di "Seeker" non lo rendono meritevole di una terza stagione". La versione è stata poi confermata quando tvbythenumbers ha scritto a responsabile per ulteriori indiscrezioni.

Non tutto è perduto: è possibile che venga raccolto da qualche network misericordioso (SyFy?) o che altri network locali chiedano comunque il rinnovo sulla base dei propri dati locali. Sono alla ricerca dei rating delle ultime puntate, appena disponibili posterò un update.
Grazie agli attivissimi utenti del forum, mi ero perso questa discussione. Come giustamente viene notato, per questo tipo di show il peso degli affiliati e del risultato dello show su base locale è molto importante, anche se i dati globali sembrano indicare dei numeri tutto sommato positivi e persino in crescita…

The following two tabs change content below.
Torna su