Cinema

Lo Hobbit: la colonna sonora in anteprima

Basato sulla prima parte del romanzo Lo Hobbit di John Ronald Reuel Tolkien, il film uscirà, distribuito dalla Warner Bros, il 13 dicembre 2012 in Italia. In anteprima ecco a voi la colonna sonora!

Lo Hobbit

Ne abbiamo parlato abbastanza, ma quando c’è di mezzo la passione è difficile contenersi. L’attesa è stata davvero lunga e finalmente, tra meno di un mese, ci ritroveremo sul forum a commentare la visione del nuovo e annunciato capolavoro di Peter Jackson.

La trama la conoscete? Avete letto il libro?

Lo Hobbit racconta la storia di Bilbo Baggins. Egli, insieme ad una compagnia di tredici nani e al mago Gandalf il Grigio, si reca nel regno di Erebor per recuperare il tesoro sorvegliato dal drago Smaug. Durante il viaggio la compagnia si imbatterà in molti pericoli, come orchi e goblin, mentre Bilbo si ritroverà catapultato nella tana di Gollum, ove entrerà in possesso dell’Unico Anello, oggetto dal quale dipende il destino dell’intera Terra di Mezzo…

Eccovi il link per ascoltarla. Unico inconveniente: non è possibile passare tra le singole tracce. Ma fidatevi, ne vale la pena! Per chi fosse interessato sarà messa in vendita in due edizioni (standard e deluxe) a partire dal 10 dicembre.

Per concludere, e non farci mancare nulla, ecco a voi uno degli ultimi trailer rilasciati:

Fonte: empireonline.com

Torna su