Lo Strillone è la rubrica di ItaSA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di venerdì 10 aprile.
- News per i fan di Veep. HBO ha annunciato l’addio del creatore Armando Iannucci alla fine della prossima stagione. Questa separazione è dovuta a un semplice problema familiare: Iannucci vive con la sua famiglia in Inghilterra, e ha difficoltà a produrre la serie negli Stati Uniti. Al suo posto per le stagioni future accorre David Mandel, che ha già lavorato per il network in passato con Curb Your Enthusiasm. Fonte: hollywoodreporter.com
- A quanto pare è definitivo: l’adattamento del La Torre Nera di Stephen King si farà! A realizzare il progetto ci penserà la Sony che, grazie ad un’accordo con la Media Rights Capital, si è assicurata un posticino sia al cinema che in televisione. L’idea è quindi la stessa proposta tempo fa da Ron Howard, il quale ipotizzava di raccontare su grande schermo la storia principale, mentre in TV eventuali prequel o approfondimenti della saga. Ancora non si è parlato di registi e sceneggiatori collegati al progetto, ma nei prossimi mesi dovrebbero iniziare a uscire le prime news. Intanto i fan dei romanzi originali possono dormire tranquilli, un sogno si sta realizzando. Fonte: deadline.com
- Vi abbiamo annunciato nello strillone di ieri la data di messa in onda delle due future comedy di HBO The Brink e Ballers. Il network ha da poco rilasciato anche due trailer per queste serie. Li potete trovare qui sotto. L’appuntamento per entrambe è fissato per il 21 giugno.
Potete trovare qua lo Strillone di ieri. Grazie al blogger jogi__ per la stesura di quello odierno e un augurio di un buon fine settimana a tutti!
The following two tabs change content below.
Bettaro
Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Ultimi post di Bettaro (vedi tutti)
- Gli strani trip dei produttori di BoJack Horseman - 8 Giugno 2019
- Robert Downey Jr. merita un Oscar? - 8 Giugno 2019
- Dan Brown, “Il simbolo perduto” diventa una serie - 7 Giugno 2019