American Horror Story

Lo Strillone (30/10): Neil Patrick Harris in Freak Show, Netflix resuscita Richie Rich

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di mercoledì 29 ottobre.

  • Correva l’anno 1994, e nelle sale americane usciva il film che sarebbe divenuto noto in Italia col titolo Richie Rich – Il più ricco del mondo. Ispirato a sua volta da una serie animata degli anni ’80, ora Richie Rich sbarca anche su Netflix. Arriva infatti dal colosso di streaming la notizia dell’ordine di una stagione di 21 episodi sul ragazzino più ricco del mondo. Con il ruolo del protagonista assegnato a Jake Brennan (Dark Skies), l’appuntamento è per i primi mesi del 2015. Fonte: zap2it.com (in inglese)
  • Nuova serie in vista anche per SyFy, che ha annunciato The Expanse, drama in 10 parti ambientato nello spazio e ispirato all’omonima collana di bestseller di James S. A. Corey. La serie, che vede come protagonisti Thomas Jane (Hung) e Steven Strait (Magic City), sarà ambientata due secoli nel futuro e seguirà le vicende di un detective e del capitano di un’astronave pirata mentre vanno alla ricerca di una ragazza scomparsa, solo per poi portare alla luce la più grande cospirazione nella storia dell’umanità. Le riprese sono già iniziate in Canada e la messa in onda è prevista per il 2015. Fonte: zap2it.com (in inglese)
  • L’odierna notizia bomba di casting è l’arrivo di Neil Patrick Harris in AHS: Freak Show. L’ex Barney di How I Met Your Mother interpreterà un camaleontico venditore negli episodi 11 e 12 della serie di FX. Similmente comparirà anche suo marito nella vita reale, David Burtka, ma un episodio più tardi, nel season finale. Ma Freak Show non si ferma qua e, nel decimo episodio, vedremo il ritorno di sorella Mary Eunice, interpretata da Lily Rabe come già avvenuto in AHS: Asylum. La sua comparsa sarà legata al personaggio di Pepper. Fonti: tvline.com, ew.com (in inglese)
  • Infine, l’ultima notizia di casting coinvolte Meagen Fay come recurring in Marvel’s Agent Carter di ABC. L’attrice di Murder in the First comparirà per un arco di almeno quattro episodi nei panni della proprietaria della pensione di New York in cui alloggia Peggy Carter. Fonte: deadline.com (in inglese)

Oggi ci fermiamo qua. Appuntamento a domani e recuperate lo Strillone di ieri, se non l’avete già letto!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su