ABC

Lo Strillone di domenica 26 gennaio

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di sabato 25 gennaio.

  • ABC ordina gli episodi pilota per quattro nuove serie. Astronaut Wives Club racconta la storia vera delle donne al fianco di alcune delle più importanti figure americane durante la corsa allo spazio. Agatha ruoterà attorno a una ex detenuta diventata un’importante criminologa, mentre Warriors sarà incentrata sui dottori e gli infermieri che si occupano dei militari, delle loro famiglie e dei più importanti membri del governo. Infine, l’ultimo progetto che non ha ancora un nome vedrà come protagonisti due membri dell’alta società che daranno vita a una storia d’amore e odio, tra seduzione e manipolazione. Fonte: variety.com (in inglese)
  • Dal canto suo, NBC dà il via ai pilot di due nuove comedy: The Money Pit (ispirata all’omonimo film del 1986 con Tom Hanks, Casa, dolce casa? qua in Italia) narrerà di due sposini alle prese con la ristrutturazione della loro nuova casa [è una descrizione ridicola, ma tant’è, N.d.R.], mentre The Fifth Wheel avrà come protagonista una donna single che vede fidanzarsi tutti i suoi amici, tranne lei. Due nuove serie anche per FX. Married è una commedia romantica con protagonisti Nat Faxon (Ben and Kate) e Judy Greer (Arrested Development). You’re the Worst, con Aya Cash (We Are Men) e Chris Geere (Waterloo Road), ruota attorno a due personaggi autolesionisti che finiscono tragicamente per innamorarsi tra loro. Fonti: variety.com, variety.com (in inglese)
  • Qualche notizia di casting. Al remake americano di Broadchurch, intitolato Gracepoint, si unisce Georgina Rylance nel ruolo della provocante proprietaria dell’hotel in cui alloggia il detective Carver (David Tennant). Margaret Cho (30 Rock, Drop Dead Diva) torna ad incrociare la sua carriera con quella di Tina Fey, unendosi al cast del suo progetto per Fox. Interpreterà la preside del college femminile Cabot che decide di aprire le porte anche a studenti maschi. Al pilot del thriller di NBC Tin Man, invece, si aggregano Kathleen York (The Client List) e Kristen Connolly (House of Cards). La serie, ambientata nel futuro, parla del processo di un robot accusato dell’assassinio del proprio creatore. Infine, nel pilot della nuova serie supereroistica di CW, The Flash, entrano a far parte anche Rick Cosnett (The Vampire Diaries) e Danielle Panabaker (Necessary Roughness). Fonti: deadline.com, hollywoodreporter.com, deadline.com, deadline.com (in inglese)
  • È stato annunciato che Rose McGowan (Paige di Charmed) tornerà nel diciottesimo episodio della terza stagione di Once Upon A Time. Comparsa già un anno fa nel ruolo della giovane Cora durante alcuni flashback, viene da chiedersi cos’altro ci sia da scoprire sul suo passato. Ancora qualche settimana e il dubbio sarà sciolto. Fonte: tvline.com (in inglese)

Non avete letto lo Strillone di ieri? Cliccate qua per leggerlo ora! L’appuntamento è per domani!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su