CBS

Lo Strillone di giovedì 15 maggio

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di mercoledì 14 maggio.

  • Non solo reti broadcast. È periodo di upfront anche per le cable, e ieri è stata la volta di TNT e TBS. Per l’occasione sono state indicate anche le nuove serie in sviluppo. Per TNT segnaliamo The Shop, una serie sequel del film Firestarter dell’84 con Drew Barrymore, Fix-It Men, con protagonista una squadra inviata dal futuro per sventare una futura guerra, e President X, che vedrà come protagonista un ex presidente degli Stati Uniti risvegliatosi da un coma lungo 13 mesi e che si metterà sulle tracce di colui che, all’epoca, l’aveva aggredito. Per TBS invece in arrivo tre comedy: Jake & Amir, Good Bread e Jackass of All Trades. Fonte: tvguide.com (in inglese)
  • CBS annuncia che la prossima stagione di Two And A Half Men, la dodicesima, sarà anche l’ultima. La stessa rete non ha acquistato dalla 20th Century Fox TV lo spin-off di How I Met Your Mother, che avrebbe dovuto intitolarsi How I Met Your Dad. A questo punto molto probabilmente la casa di produzione girerà un nuovo pilot, come già successe ad esempio per The Big Bang Theory, e cercherà di vendere la serie anche ad altri canali. Fonte: deadline.com, deadline.com (in inglese)
  • I due produttori esecutivi Jeffrey Bell e Jeph Loeb si soffermano sulla situazione e sul futuro dei personaggi di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. dopo il finale di stagione di due giorni fa. Riguardo Ward, Loeb ricorda che “il mondo Marvel è disseminato di cattivi che finiscono per collaborare con i buoni o per diventare buoni loro stessi, Quicksilver e Scarlet Witch su tutti. Quindi mai dire mai”. Mentre Bell non esclude che potremo vedere anche parti della tortura che Coulson ha promesso al suo ex agente: “Fin dove ci si può spingere in nome di ciò che è giusto?” Ammettono poi che la scelta di non mostrare più Fitz dopo l’incidente nell’oceano è una delle domande che hanno voluto lasciare aperte per poi iniziare col botto la seconda stagione. Riguardo le parole di Raina su Skye, Bell è enigmatico: “Raina ne dice un sacco, di cose”. Fonte: tvguide.com (in inglese)
  • Roberto Orci sarà il regista del terzo film del reboot di Star Trek. Essendo già al lavoro sul film come produttore e sceneggiatore, andrà quindi a sostituire J. J. Abrams, regista dei primi due. Fonte: variety.com (in inglese)

A domani per altre succose news col nostro Strillone. Quello di ieri, se ve lo steste chiedendo, si trova qua.

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su