ABC

Lo Strillone di giovedì 30 gennaio

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di mercoledì 29 gennaio.

  • Sean Saves the World è a un passo dalla cancellazione. L’emittente NBC ha temporaneamente interrotto la messa in onda della nuova comedy di Sean Hayes, lasciando in sospeso gli ultimi 5 episodi dei 18 totali ordinati. Non resta che sperare in questi pochi episodi, per tentare di risollevare una situazione ormai quasi compromessa. Si sa, il pubblico è sovrano e i rating lo confermano: sia Sean Saves the World che The Micheal J. Fox Show non sono tra le nuove comedy più amate al momento. Fonte: ew.com (in inglese)
  • Il secondo film di Capitan America non è ancora uscito nelle sale, che già si parla di un terzo film. Sì, perché alla Marvel non c’è tempo da perdere: ancora nulla di confermato, ma è possibile che il terzo film di Capitan America si farà, e presto. Sperando che Winter Soldier (in uscita ad aprile 2014) riscuota successo, i fratelli Anthony e Joe Russo continueranno la direzione della produzione e la Marvel, colpita dal successo e dalla realizzazione del film, sta considerando di dare ufficialmente il via al terzo sequel. Fonte: variety.com (in inglese)
  • Lori Petty (House, Prison Break, The Cleaner) comparirà nella seconda stagione della serie Netflix Orange Is The New Black come guest star. Nessuna indiscrezione sul personaggio che interpreterà, ma sicuramente sarà una bad ass all’altezza delle galeotte protagoniste. Intanto John Noble (Henry/Jeremy) e Lyndie Greenwood (Jenny Mills) sono stati promossi a regular per la seconda stagione di Sleepy Hollow. Fonte: tvline.com, deadline.com (in inglese)
  • Finalmente anche Criminal Minds raggiunge il traguardo dei 200 episodi. Per l’occasione, tornerà Paget Brewster, nel ruolo di Emily Prentiss. Nonostante l’attrice abbia definitivamente lasciato Criminal Minds e il suo ruolo sia stato “rimpiazzato” da una nuova profiler, il suo personaggio continua a rimanere nel cuore degli appassionati. L’episodio in questione andrà in onda il prossimo mercoledì e tratterà del rapimento di JJ. Fonte: tvline.com (in inglese)
  • Fonzie è tornato! La ABC ha accordato a Henry Winkler il pilot di una comedy che parlerà di Winkler stesso e del suo rapporto con il genero, Rob Reinis. Lo showrunner sarà Phil Rosenthal, padre della sitcom Everybody Loves Raymond. Dopo Micheal J. Fox, anche Henry Winkler ottiene uno show improntato sulla propria vita privata: che sia la nuova frontiera delle comedy? Fonte: tvline.com (in inglese)
  • AMC ha rilasciato un nuovo trailer per la seconda metà di stagione di The Walking Dead, il cui ritorno è previsto per il 9 febbraio:

Lo Strillone di oggi termina qua. Se vi siete persi quello di ieri, fate clic qua, altrimenti a domani!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su