BBC

Niente terza stagione per Ripper Street

Serie che tornano, serie che non tornano. Purtroppo lo sappiamo che nel mondo televisivo le cose vanno così: Ripper Street è stato cancellato.

Se al di là dell’oceano la NBC ha concesso il rinnovo per la propria serie The Blacklist, da questa parte, nella vecchia Europa, la BBC ha deciso che non ci sarà una terza stagione per Ripper Street. La decisione di cancellare la serie che ha per protagonisti Matthew Macfadyen, Adam Rothenberg e MyAnna Buring, è stata presa dopo la continua discesa degli ascolti durante questa seconda stagione.

Un portavoce della rete ha fatto sapere che sono molto orgogliosi di quello che la serie ha fatto per due anni, ma purtroppo gli ascolti che stanno registrando non bastano a dare fiducia per un’ulteriore stagione.

Jerome Flynn, che interpreta Bennet Drake, in una intervista radiofonica aveva già affermato e anticipato che la serie era stata abbandonata dalla rete. Allora, probabilmente, tra gli addetti ai lavori la notizia era già risaputa.

Fonte: Digital Spy

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su