Hannibal

Lo Strillone di martedì 21 gennaio

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di lunedì 20 gennaio.

  • Non è escluso che in futuro sarà possibile assistere ad un film di Sherlock proiettato sul grande schermo, almeno stando alle parole del creatore della serie Steven Moffat. All’inizio dello show, Benedict Cumberbatch e Martin Freeman non erano famosi come adesso per il loro lavoro al cinema. “A volte io e Mark [Gatiss, l’altro creatore di Sherlock, N.d.R.] ci fermiamo a chiederci cosa succederebbe se iniziassimo a scrivere adesso. Impazziremmo, sapendo di avere loro due nel cast!” Fonte: ew.com (in inglese)
  • Nell’episodio di San Valentino di The Big Bang Theory, finalmente Sheldon e Amy avranno il loro momento romantico. A confermarlo sono Mayim Bialik, che interpreta appunto Amy, e il produttore esecutivo Bill Prady. Tutto inizierà con un’uscita a quattro con Howard e Bernadett, vedremo cosa succederà… Nell’episodio della settimana prima, invece, avrà già fatto il suo cameo Carrie Fisher (la principessa Leia di Star Wars) durante una convention “anti Comic-con” organizzata da Sheldon. Nello stesso episodio comparirà anche James Earl Jones (la voce di Darth Vader). La Fisher, che è in attesa di iniziare le riprese per Star Wars VII, sarà guest star anche di Legit, nel corso della stagione. Fonti: tvguide.com, tvguide.com (in inglese)
  • Altre notizie di casting. Per Hannibal è in arrivo Katharine Isabelle (Being Human, Endgame) come possibile interesse amoroso per Will. Comparirà nell’ottavo episodio, e per almeno quattro episodi, nei panni di Margot, una ragazza che ha vissuto anni di abusi per mano del suo fratello gemello. Fratello gemello serial-killer, chiaramente. Cambiando completamente genere, passiamo a Modern Family. Per un episodio che andrà in onda in primavera si uniranno al resto del cast Fred Armisen (Portlandia) e Patton Oswalt (The Goldbergs, Two and a Half Men, Caprica e praticamente qualunque altra cosa), nei panni rispettivamente di un membro di una coppia gay che passerà del tempo con Mitch e Cam e in quelli di un prestigiatore. Fonti: tvline.com, tvline.com (in inglese)
  • Interpellato sullo script di Avengers: Age of Ultron, Mark Ruffalo ha confermato quanto detto pochi giorni fa da Scarlett Johansson. “È più grandioso e oscuro, ma traspaiono anche l’arguzia e il senso dell’umorismo di Joss Whedon“, dice l’attore che interpreta il dottor Banner, alias Hulk. “Bruce Banner sarà un gran protagonista”. Fonte: mtv.com (in inglese)

Nel caso vi foste persi lo Strillone di ieri, potete ritrovarlo facilmente cliccando qua. L’appuntamento è per domani!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su