Game of Thrones

Lo Strillone di mercoledì 19 marzo

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di martedì 18 marzo.

  • “Il marchio di Caino sballa la bussola morale di Dean”, ammette la star di Supernatural Jensen Ackles, commentando gli ultimi sviluppi del suo personaggio. “Fin dall’inizio della serie mi è sempre piaciuta la capacità di Dean di sdrammatizzare in ogni caso, ma in questa stagione sta vivendo una situazione pesante, e da attore è bello esplorare territori nuovi”. Sulla nuova ‘amicizia’ del maggiore dei fratelli Winchester dichiara: “Sono curioso di vedere come Castiel reagirà al rapporto che si è creato tra Dean e Crowley, visto che in passato i ruoli erano scambiati e Dean ha voluto dire la sua. Sicuramente parte della missione personale di Cas sarà anche voler far riallacciare i rapporti ai due fratelli”. Fonte: zap2it.com (in inglese)
  • John Bradley, interprete di Samwell Tarly in Game of Thrones, stuzzica un po’ i fan della serie di HBO confessando che nella prossima stagione (la quarta, in partenza il 6 aprile) Sam compirà delle scelte totalmente nuove per il proprio personaggio. “Si comporterà nei confronti di Gilly in una maniera tale che potrebbe affossare tutto il suo mondo. Questa intolleranza è un seme cresciuto dentro di lui nel corso delle stagioni e almeno in un’occasione farà qualcosa che lo porteranno ad odiarsi, sarà più egoista e meschino”, dice l’attore. Fonte: zap2it.com (in inglese)
  • Casting news. Betsy Brandt (Breaking Bad) si unirà al cast della seconda stagione di Masters of Sex. Sarà Barbara, la nuova segretaria del dottor Masters, andando a prendere il posto di Caitlin Fitzgerald e della sua Libby. Nella seconda stagione di The Bridge (FX) sbarca invece Franka Potente (Copper, American Horror Story: Asylum), nel ruolo di Eleanor Schrock, una mennonita descritta come “sinistra” e “spietata”. Come recurring della seconda stagione di Ray Donovan apparirà Heather McComb (Bones, Rizzoli & Isles), come amica di Bunchy Donovan. Infine, Caterina Scorsone comparirà negli ultimi episodi di Grey’s Anatomy a partire da maggio, tornando a ricoprire il ruolo di Amelia, sorella di Derek. Fonte: hollywoodreporter.com, tvguide.com, deadline.com, ew.com (in inglese)
  • Per i casting dei pilot segnaliamo invece Jay R. Ferguson (Mad Men) che si unisce Save the Date (CBS) come Jerry, pizzaiolo di successo e scapolo d’oro che con tutta probabilità flirterà con la protagonista Katie (Maggie Lawson). In Dead Boss (Fox) arriva David Cross (Arrested Development) in qualità del “capo morto” che dà il titolo alla serie e presumibilmente ucciso dalla protagonista Helen (Jane Krakowski). Fonte: deadline.com, deadline.com (in inglese)
  • Angolo cinema. Come annuncia lo stesso sito ufficiale di Star Wars, le riprese di Episodio VII inizieranno il prossimo maggio e la storia sarà ambientata 30 anni dopo gli eventi de Il ritorno dello Jedi. Il film uscirà nelle sale il 18 dicembre 2015. Fonte: starwars.com (in inglese)

È tutto per oggi. A domani, e se non avete letto lo Strillone di ieri, questo è il link che fa per voi.

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su