Arrow

Lo Strillone di mercoledì 4 dicembre 2013

Lo Strillone è la nuova rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di martedì 3 dicembre 2013.

  • Guest star d’eccezione per Sleepy Hollow. In uno dei prossimi episodi farà la sua comparsa Victor Garber, nei panni del padre di Ichabod. Garber è ben noto ai nostri lettori per aver interpretato Jack Bristow in Alias e Kip Wallice in Web Therapy. Fonte: tvline.com (in inglese)
  • FX blinda Louis C.K. e la sua compagnia di produzione Pig Newton. Il network avrà l’esclusiva di tutte le serie prodotte da Pig Newton e Louis C.K. potrà di volta in volta scegliere se esserne autore o regista, oltre che produttore esecutivo. Ricordiamo che a maggio 2014, sempre su FX, tornerà la quarta stagione di Louie. Fonte: variety.com (in inglese)
  • Alex Kingston (E.R., Doctor Who, NCIS) tornerà nei panni di Dinah Lance all’interno di Arrow, in onda su CW. Sembra che sia arrivata sul set solo in questi ultimi giorni, quindi non aspettatevi un’apparizione a breve. Fonte: tvline.com (in inglese)
  • Nel frattempo, invece, proprio nei prossimi due episodi di Arrow, farà finalmente la sua comparsa Flash, o per meglio dire il suo alter ego Barry Allen. Ad interpretarlo sarà Grant Gustin (Glee, 90210), che ritroveremo nella prossima stagione telefilmica come protagonista di The Flash, spin-off appunto di Arrow. Fonte: tvline.com (in inglese)
  • Daniella Pineda, l’attrice che interpreta Sophie Devereaux in The Originals, parla del suo personaggio. “Non posso farne parola, ma Sophie ha in mente un geniale piano B per uscire dalla brutta situazione in cui si trova. Non è ancora finita”, dichiara. “Davina? Prima o poi lei e Sophie si incontreranno di nuovo, per forza”. Fonte: zap2it.com (in inglese)
  • Durante il midseason finale di The Walking Dead è stato trasmesso il primo video virale relativo a The Strain, nuova serie horror che andrà in onda su FX a partire da luglio 2014. Creata da Guillermo del Toro e Chuck Hogan dopo il successo del loro omonimo libro, vedrà come showrunner il lostiano Carlton Cuse. Fonte: blastr.com (in inglese)

  • Restando in casa AMC, si hanno anche notizie sulla seconda metà della quarta stagione di The Walking Dead. Gli ultimi otto episodi andranno in onda a partire da domenica 9 febbraio. La notizia è stata accompagnata anche da un breve promo. Fonte: tv.com (in inglese)

E anche per oggi è tutto. Se vi siete persi lo Strillone di ieri, potete trovarlo qua. Altrimenti… a domani!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su