Doctor Who

Lo Strillone di martedì 3 dicembre 2013

Lo Strillone è la nuova rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di lunedì 2 dicembre 2013.

  • Harvey Weinstein (Shakespeare in Love, Gangs of New York, Django Unchained) si è detto intenzionato a produrre due nuove serie TV basate sui franchise di Sin City e The Mist. Weinstein è già stato produttore esecutivo dei due film ispirati, rispettivamente, alla graphic novel di Frank Miller e al romanzo di Stephen King. Fonte: blastr.com (in inglese)
  • Una miniserie, dal titolo provvisorio di Hannibal, sbarcherà prossimamente sul canale History. Seguirà le orme del condottiero Annibale Barca e sarà prodotta anche da Halle Berry. Leggi: Miniserie storica per Halle Berry
  • Lo speciale The Day of the Doctor, per il 50esimo anniversario di Doctor Who, ha lasciato l’amaro in bocca a Colin Baker, il sesto Dottore. Baker si è detto deluso dal fatto che nello speciale compaia Tom Baker (il quarto Dottore) e non gli altri. “È come se fossimo Dottori di serie B”. Fonte: zap2it.com (in inglese)
  • Stephen Moyer (Bill Compton di True Blood) spinge per una scena di sesso gay con Alex Skarsgård, ma per il momento gli autori non sembrano volerlo accontentare. “Sookie troverebbe il modo di infilarsi nel mezzo. Ci riesce sempre”, ha anche dichiarato. Ah, sì, Moyer dirigerà il primo episodio della nuova e ultima stagione. Le riprese cominciano il mese prossimo. Fonte: huffingtonpost.com (in inglese)
  • È in fase di sviluppo una miniserie in otto ore per NBC. Nemesis, curata da Craig Zadan e Neil Meron, avrà come protagonista Eliot Ness, il capo, realmente esistito, del Prohibition Bureau di Chicago e sarà basata su “Nemesis: The Final Case of Eliot Ness” di William Bernhardt. Fonte: deadline.com (in inglese)
  • HBO ha messo in rete il poster della terza stagione di Girls. La season premiére è prevista per il 12 gennaio 2014, mentre il poster è il seguente:

A domani per un nuovo appuntamento con lo Strillone!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su