HBO

Lo Strillone di sabato 15 febbraio

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di venerdì 14 febbraio.

  • I canali via cavo HBO e WGN America rimpolpano i loro palinsesti con due nuove serie. La prima, intitolata Ballers, avrà come protagonista il wrestler The Rock (Dwayne Johnson, Fast & Furious 6, Il re scorpione) e narrerà il mondo del football professionistico, incentrandosi su un gruppo di atleti ed ex giocatori. WGN America ha invece dato il via alla produzione di Ness, un drama che racconterà la vita di Eliot Ness, il poliziotto più famoso nell’America degli anni ’30, dopo l’arresto del secolo: quello di Al Capone. Leggi: HBO e WGN America tra football e mafia
  • Quasi fuori tempo massimo arriva da parte di NBC l’ordine per un nuovo pilot. Feed Me, così si intitola la comedy, esplorerà le disavventure di una famiglia disfunzionale e proprietaria di un ristorante, a partire da quando verrà alla luce un tradimento. La scelta è ricaduta su questa serie anche grazie alla volontà di Mary-Louise Parker (ex star di Weeds) di farne parte. La creatrice è Sally Robinson. Fonte: deadline.com (in inglese)
  • Donne al potere! Con l’avvicinarsi del series finale di How I Met Your Mother, gli attori protagonisti stanno cercando nuove sistemazioni. E così Alyson Hannigan trova posto nel pilot di More Time With Family (sempre comedy di NBC), prodotta da Ben Affleck e Matt Damon, dove sarà la moglie di Tom Papa. Octavia Spencer (premio Oscar per The Help), invece, si accomoda nella comedy di Fox Red Band Society nel ruolo dell’infermiera Jackson, rigida ma compassionevole nei confronti dei giovani pazienti dell’ala pediatrica in cui lavora. Sempre su Fox, ma per il pilot della comedy Dead Boss, arriva Jane Krakowski (30 Rock), che interpreterà Helen Stephens, dipendente erroneamente accusata di aver ucciso il proprio capo. Fonti: deadline.com, tvguide.com, deadline.com (in inglese)
  • Lucius Malfoy sbarca sul canale via cavo USA Network. Jason Isaacs, che oltre ad aver recitato nella saga di Harry Potter è anche stato tra i protagonisti di Awake e Brotherhood, ha firmato per la miniserie Dig, creata e prodotta da Tim Kring (Heroes) e Gideon Raff (Homeland), in cui interpreterà un agente dell’FBI di stanza a Gerusalemme che a partire dall’omicidio di una giovane archeologa porterà alla luce una cospirazione ancora in corso. Fonte: ew.com (in inglese)
  • Once Upon A Time ha la sua Strega Buona del Sud! Sunny Mabrey (Memphis Beat, The Client List) è stata scelta appunto per interpretare Glinda a partire da questa primavera. Rob Huebel (Childrens Hospital) sarà invece un improbabile proprietario di un negozio di tende che darà del filo da torcere a Ben e Tom in uno dei prossimi episodi di Parks and Recreation. Il produttore esecutivo Michael Schur lo descrive semplicemente come “super terribile”. Fonti: tvline.com, ew.com (in inglese)
  • L’11 maggio farà il suo esordio su Showtime Penny Dreadful, e finalmente il canale via cavo ha rilasciato un trailer completo dell’attesissima serie. Vi intriga?

Trovate lo Strillone di ieri a questo link. Noi ci leggiamo domani per altre succulente notizie!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su