Mike & Molly

Lo Strillone di venerdì 21 febbraio

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di giovedì 20 febbraio.

  • Iniziamo con la notizia del giorno che riguarda il mondo del cinema, la Fox e la Marvel. Sembra che siano stati scelti gli attori che dovranno vestire i panni dei Fantastici Quattro. La Fox ha quasi raggiunto un accordo con Miles Teller, Kate Mara, Michael B. Jordan e Jamie Bell. Il reboot della saga è un progetto fortemente voluto, ed il film uscirà nelle sale il 19 giugno 2015. Leggi: Fox ha trovato i suoi Fantastici Quattro?
  • Due notizie di casting e due ritorni. Susan Sarandon ritornerà in Mike & Molly, in uno degli episodi primaverili della comedy di CBS, mentre Sarah Ramos ritornerà nel finale di stagione di Parenthood. Sherry Stringfield (ER) ha invece in programma un viaggio sotto la cupola di Stephen King; la vedremo infatti in Under The Dome nel ruolo di Pauline, personaggio forse legato alle origini della cupola. Infine Raffi Barsoumian arriverà a Mystic Falls, ed interpreterà il personaggio di Markos, di cui si sa veramente poco: origini soprannaturali (ma va? che strano…) e con un forte carisma. Potrebbe essere uno dei Viaggiatori di The Vampire Diaries? Fonti: TVGuide, TVLineTVGuide, Zap2it (in inglese)
  • Ci sono notizie per tutti i fan di Supernatural che aspettano notizie sullo spin-off. Sono stati scelti i due attori che interpreteranno i protagonisti della serie. Lucien Laviscount (Skins, Episodes) interpreterà Ennis Roth, un allievo della scuola di polizia di Chicago che apprende la verità sui mostri dopo la morte della fidanzata. Mentre Nathaniel Buzolic (The Vampire Diaries, The Originals) interpreterà David Hayden, un mutaforma appartenente ad una delle famiglie più potenti di Chicago. Il backdoor pilot andrà in onda il 29 aprile. Leggi: Australiano e britannico per Supernatural: Tribes
  • Gideon Raff (Homeland) e Tim Kring (Heroes) hanno ottenuto sei episodi per il loro nuovo progetto intitolato Dig, un drama di USA Network ambientato a Gerusalemme. Questo progetto è stato finanziato dal governo israeliano e dalla città di Gerusalemme, e sarà interamente girato proprio in questa città. Dig è un thriller archeologico con protagonista un agente dell’FBI che sta investigando su un misterioso omicidio avvenuto a Gerusalemme. Fonte: Variety (in inglese)
  • Il canale via cavo Bravo, appartenente a NBCUniversal, si butta nel mondo delle serie televisive. Come primo prodotto ha deciso di presentare Girlfriends’ Guide to Divorce, tratto dai libri di Vicky Iovine. Le due attrici di punta dello show sono famosissime: Lisa Edelstein (House) e Janeane Garofalo (24). Ad affiancarle ci saranno Beau Garrett (Criminal Minds: Suspect Behavior) e Paul Adelstein (Private Practice). Ed è già previsto un cameo di Carrie Fisher. La serie è prodotta da Marti Noxon, che ha contribuito a Buffy, The Vampire Slayer. Fonte: Zap2it (in inglese)
  • Casting per i pilot. Paget Brewster (Criminal Minds) si butta nel genere comedy: sarà infatti protagonista in St. Francis, nuovo prodotto di ABC. Dopo Happy Endings, Elisha Cuthbert (24) sarà presente nella nuova comedy NBC intitolata One Big Happy (sempre Happy è…). Treat Williams (Everwood) ha invece trovato un ruolo da colonnello dell’esercito in Odyssey, nuovo drama di casa NBC. Infine Ryan McPartlin (Chuck) ha un ruolo da guest star nella comedy Playing House, prodotta dal canale USA Network. Fonti: Deadline, Deadline, HollywoodReporter, TVGuide (in inglese)
  • Infine una clip su Guardians of the Galaxy. Volete sentire la voce di Bradley Cooper su Rocket Raccoon? Guardate questo video di 30 secondi…

Vi aspettiamo domani per il nuovo Strillone. Se non avete letto le notizie di ieri, questo link è quello che cercate. Arrivederci!

The following two tabs change content below.

Marco Quargentan

Itasiano da ottobre 2008 grazie ad House MD e Lost. Blogger e Moderatore da giugno 2013 grazie a Game of Thrones, Traduttore da giugno 2015. Informatico di "professione", sassofonista per caso, appassionato di basket, player spasmodico della serie Legend of Zelda, lettore compulsivo di JRR Tolkien e GRR Martin (entrambi before it was cool), drogato seriale. Non chiedetemi la mia serie preferita, non saprei scegliere fra quelle che adoro.
Torna su