ABC

Lo Strillone settimanale: 21 – 27 luglio

Lo Strillone settimanale è la rubrica di ITASA Blog che vi refrigera l’estate con le notizie più fresche della settimana precedente. Questi i temi principali dal 21 al 27 luglio.

  • FX rinnova Louie per una quinta stagione, star della comedy Louis C.K., ma… c’è un ma. La stagione avrà solo 8 episodi questa volta. “A volte esilarante, a volte straziante ma sempre provocante, lo show passa dalla narrativa al cinema come nessun’altra comedy e non vediamo l’ora di vedere cosa porterà Louie quest’anno” dice John Langraf, presidente della rete FX. Buone nuove anche per la punta di diamante di quest’anno, Fargo, anch’essa rinnovata per una seconda stagione. Nuovo cast, nuove ambientazioni e periodo storico e nuovi crimini. Louie torna in primavera 2015, mentre Fargo in autunno. Fonte: InsideTV (in inglese)

 

  • È proprio vero che la televisione è il nuovo cinema. Perché se anche Anthony Hopkins sbarca in TV, allora è tutto dire. Il magistrale interprete di ruoli come Hannibal Lecter, Bill Parrish in Vi presento Joe Black, Odino in Thor e Thor: The Dark World e moltissimi altri ha accettato l’ingaggio dalla HBO per il reboot del classico sci-fi Westworld. La trama in breve: in un parco giochi futuristico, alcuni robot malfunzionanti attaccano gli ospiti. Hopkins sarà il dottor Robert Ford, brillante, taciturno e complicato direttore creativo/capo programmatore e presidente del Consiglio di Westworld. I suoi metodi insoliti e poco ortodossi di dirigere il parco saranno il centro del suo personaggio e l’atmosfera sarà simile al meraviglioso mondo di Blade Runner o di Battlestar Galactica. Per ora l’ordine è solo del pilot, ma con dietro autori come J.J. Abrams, Jerry Weintraub, Bryan Burk e il produttore e regista Jonathan Nolan, non sarà difficile ottenere una stagione intera. Fonte: InsideTV (in inglese)

 

  • “Al tempo degli Dei dell’Olimpo, dei signori della guerra e dei re…” arriva Lucy Lawless (Xena, Spartacus) su ABC e in particolare in Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. Il ruolo della Lawless sarà quello di Isabelle Hurtley, veterana dello S.H.I.E.L.D. Per saperne di più, leggete Comic-con 2014: Marvel’s Agents of SHIELD

 

  • Notizie di casting per American Horror Story Freak Show: Finn Wittrock (All My Children, The Normal Heart) si unirà al cast della quarta stagione. Ryan Murphy lo ha annunciato tramite Twitter, ma non ha svelato quale sarà il suo ruolo. Fonte: TvLine (in inglese)

 

  • Terminiamo con il promo dell’attesa quinta e ultima stagione di Boardwalk Empire. Le parole “Nessuno se ne va in silenzio” fanno pensare ad un’ultima scoppiettante stagione.

Lo Strillone precedente potete trovarlo QUI, mentre con nuove news ci rivediamo settimana prossima. Ma non perdetevi il nostro speciale sul Comic-Con 2014! I panel delle vostre serie preferite li trovate QUI.

The following two tabs change content below.

Edel Jungfrau

Edel Jungfrau sul forum
Traduttrice/dialoghista per professione, blogger appassionata di makeup e serie TV. Più di ogni cosa, preferisco le serie drammatiche e i period drama: più sono cruente e sconvolgenti e più mi piacciono, ma datemi un manzo vichingo con la barba e farete di me una bimba felice. Blogger dal 2012, spietata correttorA di bozze dal 2014 e traduttrice dal 2015, amo Italiansubs come una seconda famiglia e odio in maniera viscerale la parola "disturbante". Non esiste, deal with it.
Torna su