Lost

Lost: altri titoli e qualche anticipazione!

Il titolo della premiere lo conoscevamo: "LA X", e sarà 6×01-02, quindi saltiamo direttamente alla 6×03 (e sappiamo anche il titolo della 6×04), ma per saperli dovrete cliccare e leggere tutto l'articolo!

6.01/6.02: “LA X”
E come con D.O.C. (ve lo ricordate?) ci sono mille ipotesi sul significato di queste tre lettere, chi avrà ragione lo sapremo solamente col tempo, ma ecco altri due titoli rivelati.
6.03: "What Kate Does".
I più attenti avranno immediatamente capito che il titolo è un chiaro riferimento all'episodio 2×09, che si intitolava "What Kate Did" e ci raccontava il passato di Kate, l'esplosione, la fuga in moto, l'arresto, il cavallo che attraversa la strada e l'altro cavallo, sull'isola.
Presumibilmente questo episodio si collegherà al precedente rivelandoci però qualcosa di presente.
6×04: "The Substitute".

Si vocifera che l'episodio 6×04 sia Locke-centrico e Jeff "Doc" Jensen (uno dei giornalisti più "lost-esperti" del mondo) ha risposto così alle domande di Ausiello
Beh, un sostituto è un rimpiazzo per qualcosa o qualcuno che dovrebbe esserci ma non c'è. Bisogna contestualizzarlo nella trama di lost, che ci ha lasciati con una domanda da un milione di dollari: le azioni dei naugraghi nel passato e nello specifico la detonazione della bomba H "jughead" ad opera di Juliet, hanno cambiato tutta la storia di Lost"?
È possibile che la VI stagione rivelerà che la riposta è "più o meno". Forse la storia rimarrà intatta in gran parte ma con alcune deviazioni rilevanti. Forse il "sostituto" si riferisce allora a qualcuno che svolgerà le azioni di qualcuno o qualcosa che manca nella nuova linea temporale.
Ad esempio: Walt. Forse nella nuova linea temporale i naufraghi salgono comunque sul volo Oceanic 815 e precipitano sull'isola, ma tre le deviazioni ci sarà un altro ragazzo speciale con problemi relazionali con i genitori al posto di Walt.
Quindi la persona in questione sarebbe il sostituto di Walt.
Però mi viene in mente anche la storia che ruota attorno a John Locke alla fine della stagione. Ben lo aveva ucciso e  una qualche entità dell'Isola ne ha preso il posto, usando il ruolo di Locke come cavallo di tr**a per arrivare a Jacob. Se questa entità è il "sostituto" di Locke allora l'episodio 4 rivelerà qualcosa su questo mutaforma.

C'è anche un altro da notare: il III e IV episodio di questa stagione sono rispettivamente Kate e Locke-centrici. La stessa cosa succedeva nella I stagione.

fonte: http://ausiellofiles.ew.com/

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su