News

Lost Girl presenta Bo, una nuova sexy eroina

Lost Girl è una nuova serie canadese i cui lavori sono iniziati qualche giorno fa, se vi interessano le cose soprannaturali continuate a leggere.

35aneyg.jpgIniziamo da chi la produce: Prodigy Pictures.
Abbiamo conosciuto qualche tempo fa questa ditta, le due miniserie che ha prodotto e sono arrivate su ItaSA sono The Day Of The Triffids e XIII, ve le consiglierei caldamente ma essendo mie revisioni sarebbe un conflitto d’interesse.

La serie tratta le avventure di Bo (Anna Silk, nella foto), una “succube” che si nutre dell’energia sessuale dei mortali.
Crescendo in una famiglia umana, Bo non ha motivo di sospettare di non essere una ragazza come tante, questo finché non riduce in fin di vita il fidanzato la prima volta che i due hanno un rapporto.
Bo scopre quindi di essere una Fae, creature della cultura popolare che da millenni si spacciano per esseri umani e se ne nutrono di nascosto. La ragazza decide quindi di intraprendere una strada a metà tra quella di un essere umano e quella di un Fae, con l’intento di scoprire il segreto della sua origine.

Nella serie troviamo due personaggi che costituiscono un po’ un triangolo amoroso per la nostra protagonista: Dyson (Kris Holden-Reid), un detective della omicidi mutaforma e Lauren (Zoie Palmer), dottoressa umana che ha trovato modo di aiutare Bo ad avere l’autocontrollo dal punto di vista sessuale.
A complicare le cose ci pensa il confidente di Bo, Kenzi (Ksenia Solo), il classico tipo che se la sa cavare in ogni situazione.

L’intenzione della Prodigy Pictures si riassume nelle parole del suo proprietario, Jay Firestone: “Con questo progetto abbiamo intenzione di creare una nuova generazione di eroine, una generazione che fonda forza con sensualità e passione con intelligenza…”

L’ordine è per 13 puntate, le riprese si terranno tra Toronto e Hamilton e dovrebbero terminare a fine giugno, appuntamento sugli schermi per quest’autunno.

fonte: http://www.sneakpeek.ca/

da una segnalazione di Llyr.

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su