Arrow

Midseason CW: la rete scombina le carte in tavola

La CW ha comunicato le date di inizio delle serie di midseason, non senza qualche sorpresa. Scopriamole insieme.

La serie tv Star-Crossed debutterà finalmente lunedì 17 febbraio alle 20:00, in accoppiata con la serie Beauty and the Beast. Ragione per cui va in pausa per un mesetto la serie Hart of Dixie, che tornerà in una nuova collocazione dal 21 marzo alle 21:00. Se pensate che spostare una serie al venerdì non sia mai una buona mossa, fate bene perché il 21 marzo è proprio un venerdì: è probabile che la rete stia pensando ad una collocazione definitiva per dare alla serie un rinnovo per arrivare alla syndication il prossimo anno, ma quanti episodi potrebbero ordinare per la probabile ultima stagione, ovviamente, non possiamo ancora saperlo.

L’altra novità The 100 arriva il 19 marzo e sì, avete capito bene, The Tomorrow People si separa da Arrow, ma non va in pausa: manda in pausa Beauty and the Beast e ne prende il suo posto in palinsesto. Rimangono invariati il martedì ed il giovedì.

Vi ricordo le trame delle due novità in arrivo:

star-crossed newStar-Crossed: Emery ha 6 anni quando una nave aliena di Atrians precipita nella sua città. La popolazione ha il terrore che gli Atrians vogliano dichiarare guerra, così iniziano loro per primi a combatterli. Emery incontra Roman, un coetaneo alieno spaventato nascosto vicino a casa sua e decide di mantenere segreto il suo nascondiglio, di proteggerlo dall’odio degli altri e di passare del tempo con lui. I due instaurano un legame profondo, fino a quando le forze dell’ordine lo scoprono e sono pronti ad ucciderlo. Per Emery, da quel giorno, il suo amico è morto. Dieci anni dopo, gli Atrians vivono al Sector, un campo tenuto sotto controllo, ma ai giovani viene concesso di frequentare un liceo lì vicino, per vedere se è possibile una convivenza più pacifica. Emery (Aimee Teegarden) scopre che Roman (Matt Lanter) è vivo ed è uno dei nuovi studenti. Il tempo non sembra passato per loro; non appena si ritrovano, i due riprendono a frequentarsi, rendendo il loro rapporto ancora più profondo. Ma la paura ed i pregiudizi non sono scomparsi, e mentre i due ragazzi sono sempre più legati, tutti intorno a loro cercano di dividerli per sempre, sia i padri che i cittadini che non vedono di buon occhio l’integrazione.

PilotThe 100: Volevate una serie distopica, visto che ora vanno tanto di moda? Eccone una nuova. Dopo 97 anni da un’esplosione nucleare che ha quasi distrutto l’umanità, 100 dei 400 superstiti tornano sulla Terra, dopo aver passato quasi un secolo su 12 stazioni orbitanti. Ci sono Clarke (Eliza Taylor), la figlia dell’ufficiale medico dell’Arca, il combinaguai Finn (Thomas McDonnel), i fratelli Bellamy (Bob Morley) e Octavia (Marie Avgeropoulos), e Wells (Eli Goree), il figlio del cancelliere dell’Arca. Sono rimasti sull’Arca, tra gli altri, Jaha (Isaiah Washington), il padre di Wells, Abby (Paige Turco), la madre di Clarke, e Kane (Henry Ian Cusick), secondo in comando del cancelliere. Peccato che loro non abbiano modo di sapere cosa stia succedendo sulla Terra. Nonostante ciò, devono prendere decisioni sempre più difficili. I 100 giovani sono totalmente ignoranti in materia di vita sulla Terra, perché non l’hanno mai conosciuta, e dovranno fare il possibile per restare uniti e provare a sopravvivere in un mondo ostile.

E per finire un riepilogo del nuovo palinsesto della CW per il midseason:

Lunedì:

ore 20:00 Star-Crossed (dal 17 febbraio 2014)

ore 21:00 Beauty and The Beast (fino al 10 marzo 2014)

ore 21:00 The Tomorrow People (dal 19 marzo 2014) – nuova collocazione

Mercoledì:

ore 20:00 Arrow

ore 21:00 The Tomorrow People (fino al 12 marzo 2014)

ore 21:00 The 100 (dal 19 marzo 2014)

Venerdì:

ore 20:00 Whose Line Is It Anyway? (dal 21 marzo 2014)

ore 21:00 Hart of Dixie (dal 21 marzo 2014) – nuova collocazione

 

Cosa ne pensate? Aspettate queste novità? Fatecelo sapere nei commenti.

fonte: tv.com

 

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.
Torna su