ABC

Mistresses: le casalinghe che verranno

ABC ha appena ordinato una stagione della nuova serie di KJ Steinberg, creatrice di The Nine. Verrà trasmessa nel 2013.

La brunetta a sinistra l'avete già vista, vero? Immaginatevela in mezzo ai brontosauri

Mistresses sarà una specie di “Sex & The City incontra Desperate Housewives”: le quattro protagoniste, coinvolte in relazioni amorose complicate e pericolose, cercheranno di venirne fuori dribblando tradimenti, maldicenze, e la remota possibilità di innamorarsi. ABC non solo ne ha ordinato il pilota, ma l’ha anche promossa a serie regolare, da trasmettersi, appunto, durante l’oziosa stagione estiva (che per i nostri traduttori, alla fine, tanto oziosa non è). La serie sarà un adattamento dell’omonimo telefilm inglese, prodotto per tre stagioni da BBC One; negli USA, infatti, sarà realizzato da BBC America.

E’ davvero un buon momento per la Steinberg, che di recente ha collaborato alla produzione dell’ultima stagione di Gossip Girl (vabbè) e che ha appena piazzato un altro pilota alla ABC, una serie drama in costume chiamata Gilded Lilys, che produrrà con Shonda Rhimes e che ha buone possibilità di finire nel palinsesto dell’anno prossimo.

La serie completa anche il quadro per l’estate prospettato dalla ABC, storicamente la più aggressiva sul palinsesto estivo: l’emittente Disney ha di recente confermato anche Missing, una serie che doveva debuttare la scorsa estate ma che invece sarà trasmessa nel 2012 dopo la firma di Ashley Judd per il ruolo di protagonista. Racconterà le peripezie di una operativa della CIA alla ricerca del figlio scomparso, e ciascun episodio sarà ambientato in una diversa città europea.

P.S: il titolo è No Pun Intended

The following two tabs change content below.
Torna su