Può la serie comedy più cult-nerd degli ultimi anni diventare ancora più cult e nerd insieme allo stesso tempo? Certo, se si prendono le giuste guest star e con la giusta fanbase. Per Community, questo e altro!
Durante la terza stagione della comedy NBC, giravano dei rumors secondo i quali avrebbe dovuto partecipare alla serie nell’episodio “Curriculum Unavailable” nella parte del Dr. Heidi, ruolo assegnato poi a John Hodgman; questa volta, invece, la notizia è ufficiale: Nathan Fillion avrà un suo ruolo in Community. L’attore, impegnato negli ultimi anni nel ruolo di Castle nell’omonima serie su ABC, non ha mai nascosto il suo amore verso questa serie e il suo cast, tanto che l’anno scorso aveva anche fatto una visita di piacere sul set del Greendale.
Il suo personaggio sarà quello di Bob Waite, il capo custode politicamente esperto che viene definito come qualcuno che “non ha paura di sporcarsi le mani, ma è abbastanza furbo da indossare un paio di guanti di gomma”. Incontreremo il personaggio interpretato dal “Capitano Mal Reynolds“ quando Annie (Alison Brie) e il professor Hickey (Jonathan Banks, un’altra guest star d’eccezione) se lo ritroveranno sulla loro strada, mentre saranno impegnati in una loro ricerca tra i “corridoi del potere” del College.
Dan Harmon e il suo ritorno trionfante ci avevano già un po’ rassicurati sulla prossima stagione di Community, questa notizia può solo che rafforzare questa speranza; siamo certi che il “papà” della serie ha in serbo qualcosa di speciale per questa particolare guest star, speriamo di non rimanere delusi.
Fonte: Deadline
bisky_89
Ultimi post di bisky_89 (vedi tutti)
- Lo Strillone (30/04): cancellate Revenge e Helix, cast di The Bastard Executioner - 30 Aprile 2015
- Lo Strillone (23/04): cancellata Sirens, J.K. Simmons in una nuova serie Starz - 23 Aprile 2015
- Lo Strillone (15/04): casting per Heroes Reborn, doppio finale per Agents of S.H.I.E.L.D. - 15 Aprile 2015